annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gilde Grandi o Mini gruppi? Di la tua...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
    Perche dite tutti che non hanno valore?
    NOI solo a vendere SoP, SoS e OverCap da Luglio a Oggi abbiamo fatto 55kk...
    HANNO TANTISSIMO meno valore di prima ma io con 55KK "CI POTREI" prendere tanti pezzi sgravi per qualche PvP (QUANDO LI AVRO'!!!!)..
    Un CHAMP, anche quando non è raiddato, apparte che è comunque un momento d'aggregazione, divertimento, etc etc ma è anche un modo di vedere:
    - se quelli che giocano da poco iniziano a comprendere le meccaniche di gioco
    - se quelli che giocano da piu tempo, rimangono zucconi oppure migliorano volta per volta...
    - l'organizzazione della gilda: giocano con un criterio o ognuno per i caxxi suoi?!?!
    IO trovo ancora divertimento nel farli, perche mi piace essere il GESTORE della mia Gilda

Poi vabbe, a noi servono anche le SOP, gildo young nuove ogni giorno nei =K=..

55kk per il numero di pg che conta la tua gilda non mi sembrano moltissimi, ma non sono neanche pochi contando che li avete accumulati da Luglio. Più che altro il fatto è che mentre prima con una ress spell 120 ci facevi i tuoi 8kk e rotti, adesso se la dai a 2kk sei sculato. Comunque concordo con te nei tre punti che hai elencato, e spsso anch'io mi ritrovo ad organizzarli, sarà che mi avventuro in solo nelle ll per farli da solo e poi invito un pò tutti a venire: ad averlo attivato e non farlo tutti insieme è no spreco

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
      55kk per il numero di pg che conta la tua gilda non mi sembrano moltissimi, ma non sono neanche pochi contando che li avete accumulati da Luglio.
      no aspe.. IO conto solo le 6 della prot che droppiamo... Le altre 6 le lascio a chi le droppa..
      C'ho un necro mago discorder.. Che appena ho finito di macrare disco l'hanno fixataaa!!!

Anche a me piacciono i boss ML in gruppo.. Anche se se vai a fare meli o dread in tanti ti prendi i vari <<niubbi!!!>> dai tanker di turno
      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
        no aspe.. IO conto solo le 6 della prot che droppiamo... Le altre 6 le lascio a chi le droppa..
        Si avevo sentito dei tuoi gildati che dicevano la stessa cosa ... Noi siam piu comunisti, i piu "grandi" han sulle spalle il peso dei piu "piccoli"

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
          Si avevo sentito dei tuoi gildati che dicevano la stessa cosa ... Noi siam piu comunisti, i piu "grandi" han sulle spalle il peso dei piu "piccoli"
          più comunisti di filastin!!! Che offesa non ti perdonerà mai lo saI?
          ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
            più comunisti di filastin!!! Che offesa non ti perdonerà mai lo saI?

Commenta

come potrei dimenticare certe cose? piu che un 2vs2 era un drop balordissimo di due necro gaters hahaha però le botte peggiori con gli SxS!
              In quell'occasione siamo usciti apposta fuori guardie per vendicare mionetto/tony/derfozzo xD!!! E facemmo na strage. Per il resto si 2 gaters con drop coordinati ma senza ninjitsu!!

Si cmq le migliori botte con gli sxs!!! Che alla fine bene o male ci si divertiva sempre con slayer e deli che sfottevano " camionetto " xD!!!!!!

p.s: ora che ricordo a rosikare tanto tanto mi sa che era bietto
              sigpic
              AoS fin nel profondo

http://www.aos.forumfree.net

Commenta

Secondo me dipende da quello che uno cerca in game in base anche al tempo che ha a disposizione..Se uno nuovo vuole avere sempre l'opportunità di fare qualcosa in gruppo e aumentare la propria esperienza essere in una gilda piccola può risultare limitante, anche se è un pò una generalizzazione...In compenso,piccola o grande che sia, si crea sempre in gilda un rapporto con un certo numero di persone che, pur tendendo ciclicamente ad aumentare come numerosità,subiscono poi una naturale selezione fatta dal tempo anche in base al carattere di ognuno di noi..la maggior parte va altri rimangono e così via

E pur avendo fatto negli anni diverse volte la spola fra la mia gilda e qualche gilda/ally grossa, dopo diversi purge, sono ancora qui a ripartire con i miei (pochi ma buoni) amici di sempre e con la tag della nascita e noto con piacere che anche all'esterno ci sono bene o male le persone di sempre con la stessa passione per il primo amore..
                icq 498-206-334 msn:pierothecure@yahoo.it

Semplicemente bentornati Monk

Commenta

Originariamente inviato da pierothecure Visualizza il messaggio
                  cut
                  di nuovo nel tunnel insomma pierinho?

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Fondamentalmente dipende dalle persone e dall'organizzazione della gilda.

L'idea di base per me è creare un buon piccolo gruppo di base molto coeso e queste sono le fondamente per creare un gruppo dove ci si diverta e possa giocare per bene.

p.s. Le mega gilde non mi piacciono come idea perchè non favoriscono l'integrazione nel gruppo e molto spesso i nuovi vengono lasciati ai margini.
                    Tho è sempre bello fare una loggatina sul forum ogni tanto... Se il server fosse più popolato quasi quasi riprenderei pure a giocare ma vabbé

Cmq avrei voluto dire la mia sull'argomento, ma il mio pensiero è già stato esattamente anticipato nel post che quoto

When WindBreakers ruled the World.
                    Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

di nuovo nel tunnel insomma pierinho?
                      Fuori pioveva
                      icq 498-206-334 msn:pierothecure@yahoo.it

Semplicemente bentornati Monk

Commenta

Originariamente inviato da pierothecure Visualizza il messaggio
                        Fuori pioveva
                        it begins to rain...

Commenta

Originariamente inviato da Peppino29 Visualizza il messaggio
                          p.s: ora che ricordo a rosikare tanto tanto mi sa che era bietto
                          Si ma Night da Killa quando rosicava faceva ridere di piu...
                          Ianus - KillerAce - Azrael
                          CONTATTI DISCORD: IANUS#3094
                          --------------------------------------------------------------
                          Non sono piu il NoOoB di una volta... Sono peggiorato!

Commenta

Originariamente inviato da Emanuele825170 Visualizza il messaggio
                            Beh come dimenticarsi del grandissimo Gilbert

xD!!!!!
                            sigpic
                            AoS fin nel profondo

http://www.aos.forumfree.net

Commenta

Originariamente inviato da Emanuele825170 Visualizza il messaggio
                              marò che risate!!!
                              Bei tempi!
                              Ultima modifica di Ras_Walnut; 23-09-2010, 20:23.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                              Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                                marò che risate!!!
                                Bei tempi!
                                struppio do sei sparito?
                                MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Sto operando...
                                X