Rivorreste la possibilità di colorare le hooded?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
però a sto punto ti chiedo se è meglio fare l'interesse di quel gruppo ristretto di persone o se è meglio fare gli interessi di una parte ben più ampia della community?..io sono dell'idea che come questo valore è stato creato dal nulla, dal nulla deve scomparire..e chi ha meglio gestito i suoi affari in questo periodo è stato un buon broker, altro non so che diree su questo io sono d'accordo, ma come la mettiamo con chi se le è comprate giocando e rigiocando? e ne conosco un po di persone che le hanno avute così, io difatti non ce l'ho con gramoz che lo conosco, ma non sopporto il voler avere tutto per forza, c'è gente che per avere un oggetto fatica... poi personalmente potete fare ciò che volete, tanto non gioco +, ma questo comportamento infantile non si può vedere....Commenta
-
MA PORC... METÀ DELLE PERSONE SI ACCONTENTEREBBERO DI POTER COLORARE LA LORO HOODED DI UN QUALSISI COLORE (DEI TUBE) E QUANDO GLI SALTA IN MENTE PER 30/40/50KK
LA PIANTI CON STA *****TA DELLE COSE GRATIS???
È 10PAGINE CHE TU E CHI TI VIENE DIETRO ANDATE AVATI CON STORIA.
INOLTRE COME GIÀ DETTO C'È ANCHE GENTE CHE HA LE HOODED COLORATE CHE LE VORREBBE RICOLORARE
ZIO SANTISSIMO IMPARA A LEGGERE I POST DEGLI ALTRI AL POSTO DI ANDARE PER LA TUA STRADA CON LA VERITÀ IN MANO E INSULTARE LA GENTE...
Sein mio amico mi desse del parassita lo farei passare nel primo muro che trovo...Commenta
-
io sono un player attivo e in game conosco parecchie persone, ma NESSUNA che ha mollato uo per via delle hooded..ora non so chi conoscete voi.. ma mi pare molto assurda come cosa..potete dimostrare con dati alla mano per confermare quello detto? oppure nn so, nomi di questi fantomatici players che sono andati via? giusto per avere conferme. perche' dopo tutte le cose che sto leggendo... mi rendo sempre piu' conto della falsita' che c'e' in giro... e parlare e' facile
si puo' dire qualunque cosa
editUltima modifica di jamiraja; 09-07-2011, 16:05.Commenta
-
rendere tutte le hooded colorabili e, le hooded già colorate, doppio cliccandoci spawnano 70 check da 1kk in una bag (una volta sola ovviamente), senza sparire, così le hooded tornano colorabili e chi si è ammazzato a comprarle riottiene i soldi. Easy e penso che sia di una facilità estrema fare questo fix.Ultima modifica di Brad_Solid.; 09-07-2011, 14:46.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
però a sto punto ti chiedo se è meglio fare l'interesse di quel gruppo ristretto di persone o se è meglio fare gli interessi di una parte ben più ampia della community?..io sono dell'idea che come questo valore è stato creato dal nulla, dal nulla deve scomparire..e chi ha meglio gestito i suoi affari in questo periodo è stato un buon broker, altro non so che dire
ma il problema è.. che interesse fai per un gruppo? gli dai un contentino mandando a farsi friggere chi invece s'è fatto il culo? con la hooded non cambierebbe un bel niente nel loro game e dopo un po se ne stancherebbero pure va a finire... il valore è stato creato appositamente dallo staff, hanno creato un oggetto di "lusso" apposta per dare un obbiettivo ad alcune persone in quanto ormai anche il totem non è così difficile da avere e, purtroppo, i premi quest anche vecchi e belli non vengono + calcolati se non da pochi. Ora le persone hanno visto che la hooded costa e la vogliono... se quella hooded costasse 3-4 kk quanti la vorrebbero? se rileggi le pagine del post-fix della hooded, in 2-3 hanno detto del dispiacere di non poter colorare la hooded e qualche decina parlava solo dei fix al tamer... l'interesse è nato solo ora che per avere l'oggettino che va di moda occorre fatica
doomer te m'hai fatto il 740!!! hai parlato di presunti bug e per primo mi hai attaccato e ora parli pure?! xD sei buffo
e poi sei tu che da 20 paginate insisti nonostante il no dello staff, quale lettera non ti è chiara? la n o la o? o il significato della parola no nel suo complesso?
Ultima modifica di kurt81; 09-07-2011, 14:47.Commenta
-
jam, appunto non facciamo moralismi inutili... In sto shard c'è un sacco di gente che pur avendo usato bug se la passa liscia e tranquillaCommenta
-
se mi dici che dovrebbe essere ottenibile con fatica sono d'accordo, ma ***** la gente c'ha anche da vivere e per avere una hooded colorata che farebbe contenta molta gente e renderebbe molto più personalizzabile il pg non può stare 1000 ore davanti al pc o farmare away per anni...fatica si, ma con un pò di buon sensoCommenta
-
Stocappero... Ottiene un check per colorarne una di un altro colore... Sennò metà della gente si tiene i kkrendere tutte le hooded colorabili e, le hooded già colorate, doppio cliccandoci spawnano 70 check da 1kk in una bag (una volta sola ovviamente), senza sparire, così le hooded tornano colorabili e chi si è ammazzato a comprarle riottiene i soldi. Easy e penso che sia di una facilità estrema fare questo fix.Commenta
-
si hanso ma il problema è che un gioco è anche bello perchè ti fissi un obbiettivo da raggiungere e cerchi faticosamente di ottenerlo, c'è gente che appunto gioca per farsi i soldi e comprare la hooded perchè, per come la vedo io, insieme al trinket è uno degli oggetti che la gente vuole di + e che non influenza nemmeno le meccaniche di gioco quindi se non ce l'hai giochi lo stesso bene... poi dai alla fine non farai 100kk in 10 giorni ma nemmeno in 1 anno... pochi mesi, risparmi su altre cose e la comprise mi dici che dovrebbe essere ottenibile con fatica sono d'accordo, ma ***** la gente c'ha anche da vivere e per avere una hooded colorata che farebbe contenta molta gente e renderebbe molto più personalizzabile il pg non può stare 1000 ore davanti al pc o farmare away per anni...fatica si, ma con un pò di buon senso
doomer, se passi da casa mia ti lascio il bancomat e il codiceCommenta
-
tra bug abuser e parassita c'è un oceano... Se permetti...
Dammi del bug-abuser quanto vuoi, ho la coscienza pulitissima e ci passo sopra, i dubbi per quanto mi riguarda sei libero di averli...Commenta
-
non t'ho mai dato del bug abuser
tu lo hai detto a me e hai tentato di farlo + volte, ora mi hai rotto, se c'è un gm andiamo in ts insieme e parliamo? se ho fatto soldi buggando in un momento qualsiasi da quando sono iscritto ti regalo l'account, altrimenti mi regali tutta la roba nel tuo account, ci stai?
Commenta
-
ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta
-
nono, intendo renderle colorabili senza limiti. Chi le ha già colorate perderebbe un sacco di valore, dunque per ogni hooded COLORATA ottiene 70kk, indicativamente. Dimostrerebbe anche che a qualcuno non interessa niente del fatto che gli altri hanno troppo valore in un item del cavolo, ma che gli interessa SOLO poter colorare sta hooded quanto e quando vuole per bellezza, almeno per me è così.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta

Commenta