Rivorreste la possibilità di colorare le hooded?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
i gm non chiudono la discussione perchè se no arriverebbe il gramoz di turno ad aprire altri thread sul diritto di parola che non c'è su uod, eccetera eccetera ecceteraGrazie dei vostri inconcludenti contributi. Se c'è gente che ne parla ancora dopo anni mi pare ovvio che sia una questione che scontenta molto e della quale si è perso il controllo. Credo che se i GM tengono la discussione aperta ci sia un motivo o la avrebbero chiusa.
*si prepara a vedere finalmente la scritta "chiuso" sotto il post*
ho rotto le balle apposta per avere una risposta definitiva perchè interessa molto anche a me la questione hooded visto che jpp ha la tonalita che interessa a me ma non la vende essendo un collezionista.
sai qual'è la risposta che ha dato amdir?
quindi via a fare i soldi se la volete davvero, se no attaccatevi
(lo so è una risposta del càzzo ma o si fa cosi o si fa cosi)Commenta
-
graaande.
peccato che se casomai ti riferissi a me ti avverto che se avessi letto il post ti accorgeresti, per citare Abe Simpson, che io "non sono pro, sono controooo!"Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
Commenta
-
Meno male che lo sai
Pare di no invece

Commenta
-
i gm non chiudono la discussione perchè se no arriverebbe il gramoz di turno ad aprire altri thread sul diritto di parola che non c'è su uod, eccetera eccetera eccetera
ho rotto le balle apposta per avere una risposta definitiva perchè interessa molto anche a me la questione hooded visto che jpp ha la tonalita che interessa a me ma non la vende essendo un collezionista.
sai qual'è la risposta che ha dato amdir?
quindi via a fare i soldi se la volete davvero, se no attaccatevi
(lo so è una risposta del càzzo ma o si fa cosi o si fa cosi)
*Commenta
-
sei riuscito a sbagliare in tutte le lingue.cinese : 在蒙面人可以不畫 ;
inglese:the hooded cannot paint;
francese: le capuchon ne peut pas peindre;
arabo : يمكن للمرء مقنعين لا تطلي
turco : kapüşonlu bir boya değil;
tedesco: die Kapuze kann man nicht malen;
ITALIANO : le hoodded non si possono colorare....
magari non tutti capiscono l'italiano

EDIT: Comunque colorare una volta le originali per poi renderle non colorabili, e rendere colorabili senza limiti quelle già colorate TRIPLICHEREBBE il valore di queste ultime.Ultima modifica di Brad_Solid.; 08-07-2011, 13:40.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Si è vero, ma d'altronde chissenefrega se comunque TUTTI hanno la possibilità ALMENO UNA VOLTA di colorare la propria

Commenta
-
mamma mia Bubba, mi vuoi adottare?
:*
p.s.
non ho manco letto i post seguenti a questo prima di quotare
Commenta
-
Già già...
infatti il 3d starter (io) dopo aver discusso con amdir in msn ho fatto la bella risposta dicendo che si poteva chiudere, e consigliando ad amdir di chiuderlo.
Gramorz mi ha detto di aver rinunciato e ad amdir l'ho detto, quindi dubito aprirebbe altri post.
I GM non hanno chiuso il 3d per loro libera scelta...Commenta
-
"C’è del marcio nel regno di Danimarca" cit. da un'opera di Guglielmino Scuotilancia...
Aggiungo, con fare sottilmente ironico, vi dispiace se in aggiunta chiedo di calmierare anche il prezzo del trinket? E' troppo difficile da droppare per me, preferisco averlo a poco prezzo subito.
Grazie e arrivederci.
Più hoddèd per tutti!Commenta
-
quindi tu ritieni che dopo questa rispostaGià già...
infatti il 3d starter (io) dopo aver discusso con amdir in msn ho fatto la bella risposta dicendo che si poteva chiudere, e consigliando ad amdir di chiuderlo.
Gramorz mi ha detto di aver rinunciato e ad amdir l'ho detto, quindi dubito aprirebbe altri post.
I GM non hanno chiuso il 3d per loro libera scelta...
postare per richiedere la colorazione delle hooded abbia senso? o possa portare a rendere le hooded ricolorabili in un modo differente dal contattare lo staff e offrirgli soldi, nonostante
?
sarei anche molto felice se cio fosse possibile ma
Commenta
-
eh ma se non gli hai chiesto "la accendiamo?" non credo che il notaio la consideri come definitivaquindi tu ritieni che dopo questa risposta
postare per richiedere la colorazione delle hooded abbia senso? o possa portare a rendere le hooded ricolorabili in un modo differente dal contattare lo staff e offrirgli soldi, nonostante
?
sarei anche molto felice se cio fosse possibile ma
Commenta

ma per piacere su

Commenta