Rivorreste la possibilità di colorare le hooded?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
eh, mi devi perdonare ma sto scrivendo la tesi e se ogni 15-20 minuti non mi svago dando un'occhiata al forum "ce vago sotto" come si dice dalle mie parti
:*Commenta
-
mille hooded nello shard, colorate quando una volta colorarle era un gesto che ti costringeva a rinunciare a del valore, che valevano uno sputo, ora valgono quanto le scarpette LIQUID GOLD di cui ce ne sono pochissime, vinte in una quest unica.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
*+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)Commenta
-
NO
perchè senza i premium non ci sarebbero le vostre tanto desiderate hooded colorate...
un premium ha già altri vantaggi oltre alla hooded, che un player base non ha.
essendo io premium da una vita non mi sento affatto preso per il bippo per questa storia XD
al contrario di chi afferma ciò non essendo premium.
e cmq essendo in discorso premium etc... io da sempre ho sostenuto che gli oggetti premium dovrebbero essere utilizzati solamente da utenti premium.... hooded, veteran rewards etc...
il fatto che i non premium ne possano usufruire è già un grosso "regalo" XDCommenta
-
In realtà non è un regalo, ci sono due motivi che giustificano la scelta:
1)Perchè molta gente fa il premium per vendere i rewards.
2)Perchè cosi si ha una minor differenza di gioco tra chi paga con soldi reali e chi no, questo col duplice effetto di aumentare le vendite e diminuire il malcontento.
ed è cosi negli shop del 90% dei giochi, siano f2p,b2p,p2p
Cmq il fatto di non essere premium non mi vieta di commentare i benefici dati dal premium, questo perchè è anche in base hai benefici che scelgo se esserlo o no.
Quello che ho detto io, e forse Farland è d'accordo, è che se io fossi premium mi sentire preso per il c...Ultima modifica di doomer; 07-07-2011, 17:14.Commenta
-
e allora evita con questa discussione, non portera da nessuna parte, le hooded non diventeranno colorabili se non tiri fuori i soldi, indipendentemente dalle argomentazioni che tiri fuori; ormai si sono provate tutte, io gia considero un traguardo il solo poter fare un offerta privataCommenta
-
Commenta
-
tanto i prezzi torneranno a scendere non è questione(vorrei sapere quanti scambi sono stati fatti da quando la gente spara prezzi tipo 80/90/100/150kk)..perché o muore il mercato o la gente torna a sparare prezzi meno assurdi...
Sto fix di renderle di nuovo colorabili ci starebbe anche solo per farla prendere nel di dietro un pò anche a chi fino ad ora l'ha solo messo..chi vuole capire capisceCommenta
-
Quindi una persona dovrebbe continuare a fare premium all'infinito se volesse usare una hooded? Non avrebbe senso, penso sia molto più giusto cosi.
Inoltre io sono d'accordo a lasciare le hooded colorate, rendere colorabili anche altre hooded ma al costo di (esempio) 40/50kk e personali, indossabili solo dal pg che l'ha colorata.
Parere di uno niubbo
Commenta
-
Non male come idea anche se credo che non cambierebbe niente perche' tolti quei 3/4 che arrivano a 50kk il resto delle persone che la vogliono o non ha soldi o non vuole spendere 50kk bensi' 4/5kk.Quindi una persona dovrebbe continuare a fare premium all'infinito se volesse usare una hooded? Non avrebbe senso, penso sia molto più giusto cosi.
Inoltre io sono d'accordo a lasciare le hooded colorate, rendere colorabili anche altre hooded ma al costo di (esempio) 40/50kk e personali, indossabili solo dal pg che l'ha colorata.
Parere di uno niubbo

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.
Cerco Conjurer's Garb ... TROVATOCommenta
-
E' stato proposto più e più volte invano, anche per me sarebbe un'ottima idea.Quindi una persona dovrebbe continuare a fare premium all'infinito se volesse usare una hooded? Non avrebbe senso, penso sia molto più giusto cosi.
Parere di uno niubbo
Primo, perché 40-50KK sono una bella cifra; secondo, perché non troveremmo più soggettoni che sparano prezzi esagerati

Commenta
-
naaah, lo riterrei più equo come fix...
Ditra sei troppo prevenutoCommenta
-
i dye tube sono un esempio di quello che intende largi essendo item usabili solo da premium (leather, runebook, statuette). basta che hai raggiunto tot mesi premium per poterli usare poi puoi usarli finchè vuoi, non è che devi fare il premium a vita.Quindi una persona dovrebbe continuare a fare premium all'infinito se volesse usare una hooded? Non avrebbe senso, penso sia molto più giusto cosi.
Parere di uno niubbo
anche le robe dei premium che danno +3 fisico sono utilizzabili solo da chi è stato premium.Commenta
-
nn credo, 40-50kk sn cifre raggiungibilissime anche addirittura da chi non farma. piu giusto il non voler spendere.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta

Commenta