Rivorreste la possibilità di colorare le hooded?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.) -
uppo in pienoBasta uppare sto post rega.... tanto ormai è cosi e ce lo teniamo cosi.
Io di hooded colorate ne ho 3 di cui 2 che valgono troppo, ma non sai cosa darei per poterle ricolorare come mi pare e piace e vedere il loro prezzo crollare a 200k.
Che me frega se ho 70kk di un vestito addosso, mi fregherebbe invece poterle ricolorare quando son stanco del colore come facevo quando era possibile.
Il bambino è chi ha le hooded e ha votato no fidatevi, non chi ha votato si perchè non le ha.
Il 3d è assolutamente utile andre altro che, ma non per il sondaggio, ma per fare capire quanto ormai la gente faccia di tutto per tenersi i 4 pixel che ha a discapito degli altri player. Come puoi dire a uno appena joinato che si fa il premium "zzi tua non giocavi quando si potevano colorare, ora farmati 100 kk per una hooded" quando metà della gente di sto shard l ha potuto fare gratis.
@blakkina: ti rispondo qui perchè non ha senso fare doppio post (sarebbe inutile tutte le refresherebbero)
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
-
domanda semplice.
ki e perche riceve la hooded?
Commenta
-
-
anche .....
ma s la hooded è un premio che spetta a coloro che pagano il premium, non vedo perche non possa rimanere un lusso esclusivo loro, o per esempio come esiste un dye tube apposito per colorare pelli arredamenti etc, perche non fare un dye tube apposito per le hooded?
Commenta
-
Yesterday in Asta Publica was selling 3 hooded colorata( 2 buys normal players, other 1 collectionist) , since base to 50/55kk participate a lot of players to buy them. Now events 8º anniversay are finished, maybe some member staff can post here opinion , makes happy a foreign player.Commenta
-
Every player must have chance to can colored hooded . For example, i play 5 years and every day i am waiting to can colored my hooded (color old tokuno dryad green), of course not for free . I know ,if i want to can colored my hooded, i must pay . For me 50-60kk is enough (normal price), becouse many old players was spend a lot of money for colored hoodeds.I dont want to make damage to player that have hooded before.If everyone can color his hooded, i am sure ,that all players will play more to make money and game will be more interesting .So, think about.Commenta
-
Se dovessimo seguire un filo logico democratico dovrebbero renderle colorabili, visto che il sì ha ottenuto un valore superiore al 50% +1. :lol:
No dai, in ogni caso a me piacerebbe colorarmi la hooded come mi pare e piace; cambiare sempre look in base al proprio gusto del momento.Icq 617303127Originariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gestoCommenta
-
Le streghe al secondo livello del dungeon dei ciclopi a honesty danno delle tuniche dai colori unici. Sono circa 40 colori, collezionabili. Buttatevi su quelle, io ho la colelzione completa lokkata sul tetto di casa
MaelstromCommenta
-
Oddio linka, non e' possibile che non conosca questa cosaCommenta
-
Secondo me nn è giusto far colorare le hodded!!!Chi già le possiede..Dovrebbe solo rosikare x ttt la vita!!1Dato ke x un hodded si è arrivati a pagare anche 120kk (
)
Msn:vittomolochio@hotmail.com
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.Commenta
-
Appunto c'era l'idea di farle coorare a pagamento cosi il prezzo rimane fisso e nessuno si lamenta piu visto che la possibilita di colorarle rimane e il mercato non crolla.
:O magari dopo faccio un salto a vedere quelle tunicCommenta
-
Iniziativa accettata dai gm ai tempi di questo poll, poi magicamente sparita.+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)Commenta

Stygian Abyss

Commenta