cioè sembra che sparo cazzate...ho appena finito la mia 4 meli di oggi...e nessuno di noi ha droppato nulla...ieri ne abbiamo fatte 7 e sl qlc colore...sn 11 e nn mi sembra di aver visto crimson o altro...io sn s****to ok?ma gli altri...?ma i gradassi che dicono fai qst e fai qst altro proprio nn li tollero...cm se io mi grattassi gli zebedei!!!
Rivorreste la possibilità di colorare le hooded?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Commenta
-
Io mai visto mezza crimson in nessun loot delle decine e decine e decine dei boss ML fatti finora
Staff, sono buggato!
Ciume [KoR]Commenta
-
Commenta
-
Ma la finisci di lamentarti? Senti hai ragione tu, hai una SFIGà PAUROSA, è una congiura per non farti droppare o quello che ti pare...mentre noi altri con quel poco di pvm che facciamo riusciamo a fare soldi in vari modi, tanti soldi.
Morale: mettiti a farmare e fai soldi oppure lamma qualcuno non lo so, così ti colori la hooded...smettila di piangere perchè nessuno le vende, perchè 50kk è troppo e mille menate. E' una grande porcata quella di rendere le hooded colorate un item comune...e te lo dice uno che ha SOLO una hooded nero puro pagata a caro prezzo, visto che dopo il fix da sveglio mi ritrovavo sull'account una hooded originale -.-'.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
guarda che sei te quello incompetente che vuole la robba aggratis... mica io XD
se te fai 3kk al mese mica è colpa del server... altri player che conosco han casa piena de check e giocano poco... e non han worker ... quindi piantala con sta farsa del farsi KKK coi bod away con un click che son tutte porkate...
in 5 anni piu de gioco avrò raccolto si e no 500 bod .... eppure non me pare de essè povero... basta sapersi adeguare a come evolve il game...
se ti fai 10000000000000000 meli e vedi che nn ci ricavi mai nulla di buono.... forse è segno che devi cambià qualcosa... aumentare la luck o assicurarti di avere sempre il bonus perfection in modo da aumentare le chance di lootare qualcosa de carino e da rivendere..... e te assicuro che si droppano cose carine ^^
poi c'è doom che con un minimo de impegno costante ti assicura quasi sempre quei due tre arte minimo a settimana....
poi ci son i mob che ti dan gold... hyriu, AW, SW, oni, etc ed anche li se vai in full luck 1500 minimo... ti becchi ogni tanto robbe sgrave...
ma finchè stai qua a frigna sul forum che vuoi guadagnà te?Commenta
-
Quote in minuscolo per non occupare troppo spazio
Oppure, se hai un tanker, fatti barra da solo. In un'ora lo finisci e si ti va bene ti pigli un paio di 120 e tutti i soldi che droppa a fine champ.se ti fai 10000000000000000 meli e vedi che nn ci ricavi mai nulla di buono.... forse è segno che devi cambià qualcosa... aumentare la luck o assicurarti di avere sempre il bonus perfection in modo da aumentare le chance di lootare qualcosa de carino e da rivendere..... e te assicuro che si droppano cose carine ^^
poi c'è doom che con un minimo de impegno costante ti assicura quasi sempre quei due tre arte minimo a settimana....
poi ci son i mob che ti dan gold... hyriu, AW, SW, oni, etc ed anche li se vai in full luck 1500 minimo... ti becchi ogni tanto robbe sgrave...Ciume [KoR]Commenta
-
ma che centra... io i soldi già li ho mica me serve nerdare :\
sei tu che dovresti farlo visto che i gm ti han concesso una possibilità di avere la tua tanto bramata hooded colorata....Commenta
-
-
forse nn hai capito il punto base ....la maggior parte dei richiedenti la voleva gratis ... gli altri son solo chiacchiere....
il bello è che se dopo gli dici che vogliono la pappa pronta senza nessun sforzo te rispondono pure che non è vero XDCommenta
-
Io sono contento del provvedimento dei GM. Per me è una vittoria. Ora c'è la possibilità di colorarsi l'hooded. Questo è quello che ritengo importante. Un giorno sicuramente la colorerò, ma il momento per discuterne era questo, non fra qualche anno quando sarebbero state in mano a due persone e allora sì che sarebbe stato grave e difficile come problema+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)Commenta

Commenta