Rivorreste la possibilità di colorare le hooded?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
madò ancora cò ste hooded -.-
che palle de voi asd
almeno cambiate item ogni tanto :\
e poi dite che nn volete tutto e subito.... vi lagnate tanto per oggettini che in poco tempo potete permetterveli.... invece de piagne sul forum dedicatevi al game che è mejo.eehh la coerenza....qll cara e vecchia sconosciuta...
Commenta
-
Commenta
-
potrei dire lo stesso mio caro...il mio reply nn era x la richiesta di colorazione,dal momento che avevo colto l'ironia...(anche se dubito che nella possibilità tu nn usufruisca del servizio)...cmq era riferito al fatto che ignoravi qst sondaggio e la discussione,addirittura ammettendo di aver votato neutralmente...e invece te posti più volte dimostrando interesse x l'argomento e oltretutto citi anche una discussione cn Drack x la risoluzione del problema...ecco la mancanza di coerenza dv è..
Commenta
-
al max sei te che ignori i 3d del forum.... se vai in dubbi e domande secoli fa avevo proposto un modo per arginare le richieste di hooded colorate... il fine era quello di eliminare un pò di item dal server per riprendere a vendere qualcosa... il fattore hooded per me è secondario...potrei dire lo stesso mio caro...il mio reply nn era x la richiesta di colorazione,dal momento che avevo colto l'ironia...(anche se dubito che nella possibilità tu nn usufruisca del servizio)...cmq era riferito al fatto che ignoravi qst sondaggio e la discussione,addirittura ammettendo di aver votato neutralmente...e invece te posti più volte dimostrando interesse x l'argomento e oltretutto citi anche una discussione cn Drack x la risoluzione del problema...ecco la mancanza di coerenza dv è..
se voglio una hooded colorata credi che non riesca a comprarmela???? XD
io non ignoro nessun 3d... ed ho votato in maniera neutrale solo perchè trovo inutile continuare con questi 3d... lo staff ha preso visione abbondantemente del problema e se ci saranno delle novità lo decideranno anche senza sti 3d.
non vedo nessuna mancanza de coerenza, solo tanta ironia e +1
Commenta
-
sinceramente nn condivido e nn sopporto i tuoi modi di porti da persona extracommunity cm se nn avessi voglia di mischiarti cn la plebe...però qst è una mia opinione e quindi nn oggettivamente condivisibile...
nn sapevo del tuo post in dubbi e domande riguardante il problema delle hooded...quindi mea culpa e ti chiedo scusa...
p.s.:ci si becca al prox flame..ihih :PCommenta
-
sinceramente nn condivido e nn sopporto i tuoi modi di porti da persona extracommunity cm se nn avessi voglia di mischiarti cn la plebe...però qst è una mia opinione e quindi nn oggettivamente condivisibile...
nn sapevo del tuo post in dubbi e domande riguardante il problema delle hooded...quindi mea culpa e ti chiedo scusa...
p.s.:ci si becca al prox flame..ihih :P
si ci stà una "fetta" di community con cui nn voglio mischiarmi... vorrei descrivere questa "fetta" ma potrei usare termini poco adatti ad un forum e rischiare ammonizioni XD
quindi lascio giocare la tua immaginazione su chi sono e come li descriverei ....
cmq tornando IT son sempre in banca che aspetto la colorazione hooded.... hmmm nn sò perchè.... ma ciò una sensazione strana.... come se il colore nn sia incluso nella lista
uffi.... cattifi :°(Commenta
-
Io voglio che il mio pg quando muore debba avere la hooded di un altro colore diverso da quel brutto grigio morto.Commenta
-
asd
per la mia hodded rosa mi volevano dare dai 50 ai 80kk ..quindi sul prezzo ci siamo...
Volevo domandare..fra i colori cè anche il glacial?!
Aspetto risposta
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
no,dato che prima non potevi colorarla così e che è un premio unico.
Largitor scendi dal piedistallo perchè tu sei il primo che non si sa porre e dialogare.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
Mitici!!! quanto tempo ho per raccimolare la cifra?Commenta
-
asd
se agli altri è stata data la possibilità di colorarsela che non sarebbe consentito non capisco perche io non possa averne una glacial visto che colorata gia ce l'ho!
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-

Commenta