son d'accordo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
perché si è tolta l'utilità della skill chimera?
Comprimi
X
-

marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
-
up+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
peggio ancora eppure stanno ancora qui.Capito.. e sono stati dannosi non solo per il pvp ma per il mercato in generale.
perchè c'era un enorme squilibrio nel gioco ed il pvp è la metà del gioco.Non c'è modo no.. e comunque a questo punto mi conviene tenere wrestling ed equippato il mio scrapper mana reg 1. Però la mia domanda è sempre: perchè siamo a questo punto?
ulteriormente perchè noi non siamo osi,non abbiamo l'utenza di osi (come numeri almeno) quindi i loro fix possono essere unicamente mediati e poi messi qui.
Non credo lo faranno perchè in queste discussioni non intervengono mai,scrivigli privatamente perchè l'idea del limitare la combattiva può essere un buon compromesso per non andare a toccare troppo il pvm dato che appunto in pvm credo abbiate tutti pg senza combat se con chimera.Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioPosso chiedere un parere dei GM?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

Commenta