Drop Doom
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Dopo tre giorni di Doom, 2 artefatti (cagate) nella stessa serata :\I am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground

Commenta
-
Commenta
-
lì c'ero anch'io...si vede bene il mio cagnolino...tranne il giorno prima che eravamo in 4 e ho droppato i nobility...poi il nulla!! -.-
beati voi...io faccio almeno 20 giri al giorno...eppure nn posso dire cm voi di droppare un arte ogni sera...sarò uno s****to io..mah..pazienzaCommenta
-
Già è vero... ho provato a diversi orari e in diverse condizioni ed in tre giorni ho droppato 3 artefatti, uno al giorno :P, ma sempre quando eravamo in 3-4 massimo 5 pg.____________________________________________________________________
Il più Fengyr

: algander#6292Commenta
-
Commenta
-
oky io sono a quota 225 giri(questa settimana).. fatti in due pg, in tre, in quattro, fino ad arrivare ad otto..
dropp? cosa è? si mangia?
ancora niente.. però in compenso ho perso 400k di insure=)ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
io ho fatto 4 drop in 2 giorni pero 4 merd*...
cmq ho una domanda la possibilità di prendere un arte buono e un arte brutto è la stessa? cioe una volta che droppo ho la stessa possibilità di prendere tunic of fire o totem?Commenta
-
Commenta

Commenta