No, erano white..
annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Giovedì 1 Aprile

Comprimi

X
- 

No, erano white..

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli? 
 Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
 Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
 Clicca qui: WebBod
 Riga vuota
 Per contattarmi puoi usare:
 Mail: kekko@ilsitodikekko.it
 PM: clicca qui

- 

bravo rash mi sono perso il secondo gioco ma sei stato molto sportivo con nikita quando ha perso (o vinto a seconda dei punti di vista... ) 

grimlock fa invidia a jerry scotti come presentatore anche se non ho comprato niente mi son divertito

____________________________________________________________________ anche se non ho comprato niente mi son divertito

Il più Fengyr
   : algander#6292 : algander#6292
 Commenta
- 

ma che contest è? nn ho mai sentito...quando si è svolto?Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggioI sandali erano i

Getsemani Contest - PvP Winner (di colore bianco)
 aggiudicati per 260kk

XD

grazie cmq complimenti a tutti...mi spiace per nikita....
 Commenta
- 

Piove sempre sul bagnatoOriginariamente inviato da Rash Visualizza il messaggio
 Trinket mio a 31kk con gioco dei pacchi! 

Bellasigpic
 Numero 6: «Che cosa volete?»
 Numero 2: «Informazioni.»
 Numero 6: «Da che parte siete?»
 Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
 Numero 6: «Non ne avrete!»
 Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
 Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
 Sempre e solo [PP]
 Commenta
- 

interessante come asta 

mi spiace per Nikita... madò che sf.iga 
 bella per rash se lo merita davvero ^^

cmq sia vorrei chiedere che sia presa in considerazione una cosa riguardo lo svolgimento delle aste in game...

chi rilancia deve avè i soldi disponibili sull'account al momento del rilancio.
 ieri un tizio (oxford o simile) ha rilanciato a 255kk e, se nn si controllava, chi rilanciava dopo avrebbe speso soldi inutilmente... cosi come lui magari anche altri possono fare rilanci farlocchi 
 gente che rilancia a item ics e nel momento stesso ti spamma su icq se gli presti 10kk che sta astando per l'item...
 cioè un minimo di "sicurezza" per chi bidda ci deve sta :O

per il resto asta interessante e stupenda la nuova interpretazione dei pakki *_*

attendo con ansia un nuovo appuntamento
 Commenta
- 

giusto.....Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiocmq sia vorrei chiedere che sia presa in considerazione una cosa riguardo lo svolgimento delle aste in game...

chi rilancia deve avè i soldi disponibili sull'account al momento del rilancio.
 ieri un tizio (oxford o simile) ha rilanciato a 255kk e, se nn si controllava, chi rilanciava dopo avrebbe speso soldi inutilmente... cosi come lui magari anche altri possono fare rilanci farlocchi 
 gente che rilancia a item ics e nel momento stesso ti spamma su icq se gli presti 10kk che sta astando per l'item...
 cioè un minimo di "sicurezza" per chi bidda ci deve sta :O

per il resto asta interessante e stupenda la nuova interpretazione dei pakki *_*

attendo con ansia un nuovo appuntamento
 Commenta
- 

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooo!!!!!Originariamente inviato da Rash Visualizza il messaggio
 Trinket mio a 31kk con gioco dei pacchi! 

aspetta che ti acchiappi e poi vedi che fine fanno le tue pxxxe

eravamo daccordo che rilanciavi per me su ogni tuo rilancio......quindi il trinket è mio per 31kk e 1 gp!Ultima modifica di ciurry; 02-04-2010, 18:11.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
 Commenta
- 

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggionooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooo!!!!!

aspetta che ti acchiappi e poi vedi che fine fanno le tue pxxxe

eravamo daccordo che rilanciavi per me su ogni tuo rilancio......quindi il trinket è mio per 31kk e 1 gp!
 Il rilancio minimo era di 100k quindi la tua offerta non è considerata valida.. 

Grazie Largitor! 
 Però per l'asta dei sandali che è arrivata a 260kk hanno controllato che li avessero entrambi i contendeti!  

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli? 
 Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
 Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
 Clicca qui: WebBod
 Riga vuota
 Per contattarmi puoi usare:
 Mail: kekko@ilsitodikekko.it
 PM: clicca qui

Commenta
- 

nn mi riferisco solamente a quella asta eh ^^Originariamente inviato da Rash Visualizza il messaggio

Però per l'asta dei sandali che è arrivata a 260kk hanno controllato che li avessero entrambi i contendeti!  

e che poi Cloud nn rilanciava per sè O_o

lol per dirti... mentre l'asta era in corso e ci rilanciavamo tu nn hai idea di quante persone me spammavano su icq robbe tipo:

"largi guarda che quello te alza e basta nun cha na lira"
 "largi lascia perde te vojono solo fà perde soldi"
 "largi te frega"
 "etc etc "

peccato che si è fermato cosi presto 

cmq non è quello il discorso Rash... tipo ieri sera ho visto alcuni pg rilanciare a item piccoli (1-2kk) con la quale li conosco e sò per certo che han si e no 200k in acc XD

anzi quasi quasi mò presento una protesta ufficiale..... dammi tempo di rintracciare O'Avocato XD

Commenta
- 

ho il suo icqOriginariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioanzi quasi quasi mò presento una protesta ufficiale..... dammi tempo di rintracciare O'Avocato XD

Commenta
- 

oddio il momento più bello dell'intera serataOriginariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiodammi tempo di rintracciare O'Avocato XD

camilla uno di noi

Commenta

Commenta