Originariamente inviato da Xadoom87
Visualizza il messaggio
E un bell'uppone a noi!
!

!
che manda il link dei post su icq/msn per ottenere consensi da altri. Conosco la mia posizione (non sono rimbambito, e se pensassi di esserlo andrei a ricontrollare i LOG delle conversazioni che qui tanto abilmente vengono RIVOLTATE) e non è un processo che devo giustificarmi con qualcuno. Come gia detto chi mi conosce sa chi sono...chi non vuole conoscermi sta bene dove sta.
al grande HATTEN ....infedeli 
)
...
... Lo dimostrano le nuove gildature, e la voglia dei "new" a far crescere sto gruppo... Se sono un "old" di sta gilda è perche in questo gruppo ci ho creduto: sono rimasto anche nei momenti di difficoltà -in alcuni periodi bui mi sono ritrovato anche a dover giocare solo- c'ho riso, finiti harro, vinto pvppate con la prot, resistito a raid con la pvm, ma anche rosikato, perso harro, loss in loop, e champ persi. Per tutto ciò, avevo intenzione di estendere il "privilegio" di avere un gruppo affiatato ad altra gente, a nuovi e ad old, tutto qui. La richiesta di gildatura Full Account non è una mancanza di fiducia, ma diciamo una specie di atto di fedeltà, più qualcosa di simbolico che altro... E ti assicuro che la chiarezza c'è: ci mancasse che non siam in sintonia con quel fr***o di Light!
Peace and Love

Commenta