Originariamente inviato da Grimlock
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perke sono in jail???
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Forse nn ti sei accorto che questo forum è pubblico e quando uno legge qualcosa come le cagàte che stai scrivendo gli viene tipo un prurito alle dita xDOriginariamente inviato da sabotage Visualizza il messaggioper me sei un lecca c.ulo e basta e nn capisco ke gusto ci trovi a metterti in mezzo ai azz ke nn ti riguardano e nessuno aveva kiesto il tuo parere...bullicciu
Commenta
-
eccone un'altro..io ho solo dato del c******e a uno ke mi stava rompendo le p***e cosi va meglio?lui pure mi ha risposto alla stessa maniera ma nn mi sembra ke sia stato jailato come me...quindi prima mi stressa io reagisco a modo mio lui risponde a modo mio e ki paga?io!dopo essermi subito pure il danno da parte sua arriva la beffa da parte dei gm..vabbuo e andat cosi ma almeno ki nn centra niente e nn sa le cose eviti di mettersi in mezzo con queste s+++++++e perke gli animi si scaldano ancora di piu perke mi danno piu fastidio le persone come te ke un mese di jail!bullicciu alliscina aste ciao!Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioForse nn ti sei accorto che questo forum è pubblico e quando uno legge qualcosa come le cagàte che stai scrivendo gli viene tipo un prurito alle dita xD
Commenta

Commenta