Originariamente inviato da princeps
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I migliori se ne vanno sempre...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
-
End quando ho letto che il 3d starter eri tu ho pensato che te ne stavi andando
Tozzo un gran saluto, ma ricorda, tutti ritornano, nessuno muore mai qui, a presto
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioEnd quando ho letto che il 3d starter eri tu ho pensato che te ne stavi andando
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioè un po ipocrita detto da te ale.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioUn conto è sfottere, un conto è fare i moralisti solo perchè non hanno mai visto na lira al contrario di altri, questa chiamasi invidia o rosik.
Dico solo che chi compra o vende item non è tanto sano di mente e potrei fare 3/4 nomi
Commenta
-
Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggioio so per certo ke tu hai venduto mi disp^^ me l'ha detto un pain ke come te compra e vende ovviamente nn faccio nomi perke è un amico quindi nn sparlare senno mi costringi a farti fare figuracce...
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioFinto moralista? ho avuto la possibilità di vendere items ma non l ho fatto
Dico solo che chi compra o vende item non è tanto sano di mente e potrei fare 3/4 nomi
Commenta
-
Ciao Tozzo, auguri per le vacanze a Sharm ^_^ .
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSta coda di paglia mi preoccupa, ve chiamate uguale ma non ce l'avevo con te
Sai non me ne sono mica accorto con chi ce l'hai, non ho mica guardato la tua signa
Vendo appartamento a trisic 200 Mq 500 euro
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSai non me ne sono mica accorto con chi ce l'hai, non ho mica guardato la tua signa
Vendo appartamento a trisic 200 Mq 500 euro
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioFinto moralista? ho avuto la possibilità di vendere items ma non l ho fatto
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
Commenta