annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I migliori se ne vanno sempre...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
    tranquillo, possono fare tutti i controlli che vogliono, nn troveranno niente di strano xkè nn ho mai fatto niente del genere, al contrario di qualche COM di cui nn faccio il nome

dico solo che prima di additare e s*uttanare le persone dovreste guardare nelle vostre fila....
    Io non devo guardare proprio da nessuna parte, nè mi interessa quello che fanno quelli che giocano con me. So solo che a rigor di regolamento tutti quelli che comprano dovrebbero essere bannati e gli item sequestrati, idem per i venditori (se non sono stati abbastanza furbi).
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

End quando ho letto che il 3d starter eri tu ho pensato che te ne stavi andando

Tozzo un gran saluto, ma ricorda, tutti ritornano, nessuno muore mai qui, a presto

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
        End quando ho letto che il 3d starter eri tu ho pensato che te ne stavi andando
        EH ci speravi :P cmq io resterò a vita Mauhahah XD

Commenta

UN SALUTONE AL GRANDE TOZZINOOOOOOOO!!!
          Sei sicuramente 1 degli archer piu' forti dello shard e soprattutto 1 delle persone piu' corrette e simpatiche!!!
          Mi mancherai tozzinooooooo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            è un po ipocrita detto da te ale.
            Un conto è sfottere, un conto è fare i moralisti solo perchè non hanno mai visto na lira al contrario di altri, questa chiamasi invidia o rosik.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Un conto è sfottere, un conto è fare i moralisti solo perchè non hanno mai visto na lira al contrario di altri, questa chiamasi invidia o rosik.
              Finto moralista? ho avuto la possibilità di vendere items ma non l ho fatto
              Dico solo che chi compra o vende item non è tanto sano di mente e potrei fare 3/4 nomi

Commenta

io so per certo ke tu hai venduto mi disp^^ me l'ha detto un pain ke come te compra e vende ovviamente nn faccio nomi perke è un amico quindi nn sparlare senno mi costringi a farti fare figuracce...

Commenta

Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggio
                  io so per certo ke tu hai venduto mi disp^^ me l'ha detto un pain ke come te compra e vende ovviamente nn faccio nomi perke è un amico quindi nn sparlare senno mi costringi a farti fare figuracce...
                  Mi spiace ma io non ho venduto niente ^_^ e per certo nei pain le mie cose le sa solo arthur (ex admin amon)

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Dico solo che chi compra o vende item non è tanto sano di mente e potrei fare 3/4 nomi
                    Sta coda di paglia mi preoccupa, ve chiamate uguale ma non ce l'avevo con te

Commenta

Ciao Tozzo, auguri per le vacanze a Sharm ^_^ .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

ciao virgooooooooooooo!!!!!! spero di rincontrarci al raduno del primo maggio anche quest'anno!!!!!!!fatti sentire ciauz!!!!

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          Sta coda di paglia mi preoccupa, ve chiamate uguale ma non ce l'avevo con te

Sai non me ne sono mica accorto con chi ce l'hai, non ho mica guardato la tua signa
                          Vendo appartamento a trisic 200 Mq 500 euro

Commenta

Sai non me ne sono mica accorto con chi ce l'hai, non ho mica guardato la tua signa
                            Vendo appartamento a trisic 200 Mq 500 euro
                            Non c'entra niente la signa ho risposto a doom. Andrè me fai preoccupa, tutto bene?

Commenta

secondo me non sta tanto apposto con la mente chi compra item... ma se li vendi di nascosto secondo me hai fatto una geniata... cmq da un giochino riuscir a raccimolare qualche soldino sarebbe il lusso... ovviamente non è corretto nei confronti dei gm che ci mettono del loro per sto gioco e non vengono pagati...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

no tozzo no archi sgravi! ciao ciao

Commenta

Sto operando...
                                X