dunque, ieri, in un arco di tempo compreso fra le 12 e 50 e le 13 e 6, stavo craftando e mi sono visto un gump in game che diceva che era stato effettuato l'eccesso al mio account da un'altra postazione.
subito sono andato a cambiare la password e fortunatamente non è sparito nulla dal mio account.
ho fatto page chiedendo se un gm potesse controllare chi aveva effettuato l'accesso al mio account, e quasi subito mi è arrivata la risposta di Drack con scritto "ora controllo"
bene, ho atteso un 45 minuti abbondanti ma nessuno ha risposto.
pranzo e riprovo a fare page. nulla.
dunque, vorrei chiedere qui se è possibile effettuare il controllo in questione e se potete in qualche modo vedere cosa è successo dai log.
lunedì 11 gennaio ore 12 50 o giù di lì.
NB: non voglio criticare lo staff bensì vorrei solo sapere se è possibile fare dei controlli per queste cose.
grazie anticipatamente.
subito sono andato a cambiare la password e fortunatamente non è sparito nulla dal mio account.
ho fatto page chiedendo se un gm potesse controllare chi aveva effettuato l'accesso al mio account, e quasi subito mi è arrivata la risposta di Drack con scritto "ora controllo"
bene, ho atteso un 45 minuti abbondanti ma nessuno ha risposto.
pranzo e riprovo a fare page. nulla.
dunque, vorrei chiedere qui se è possibile effettuare il controllo in questione e se potete in qualche modo vedere cosa è successo dai log.
lunedì 11 gennaio ore 12 50 o giù di lì.
NB: non voglio criticare lo staff bensì vorrei solo sapere se è possibile fare dei controlli per queste cose.
grazie anticipatamente.
Commenta