annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ok, chiediamolo qui.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ok, chiediamolo qui.

dunque, ieri, in un arco di tempo compreso fra le 12 e 50 e le 13 e 6, stavo craftando e mi sono visto un gump in game che diceva che era stato effettuato l'eccesso al mio account da un'altra postazione.

subito sono andato a cambiare la password e fortunatamente non è sparito nulla dal mio account.

ho fatto page chiedendo se un gm potesse controllare chi aveva effettuato l'accesso al mio account, e quasi subito mi è arrivata la risposta di Drack con scritto "ora controllo"

bene, ho atteso un 45 minuti abbondanti ma nessuno ha risposto.

pranzo e riprovo a fare page. nulla.

dunque, vorrei chiedere qui se è possibile effettuare il controllo in questione e se potete in qualche modo vedere cosa è successo dai log.

lunedì 11 gennaio ore 12 50 o giù di lì.

NB: non voglio criticare lo staff bensì vorrei solo sapere se è possibile fare dei controlli per queste cose.

grazie anticipatamente.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Mi accadde la stessa identica cosa e corsi subito a cambiare password su consiglio di drak che rispose tempestivamente la mio page.

Commenta

hai un idea di come potrebbero aver preso la pass?

Non so te sei iscritto da qualche parte inerente a UO o qualche gilda utilizando la stessa pass?
      L'hai salvata da qualche parte sul desk, o magari ti hanno passoto uno script, o logghi con un programma con la pass salvata?
      MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
        hai un idea di come potrebbero aver preso la pass?

Non so te sei iscritto da qualche parte inerente a UO o qualche gilda utilizando la stessa pass?
        L'hai salvata da qualche parte sul desk, o magari ti hanno passoto uno script, o logghi con un programma con la pass salvata?
        no direi di no, al massimo ho la pass salvata con razor ma nulla di +.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

Quel gump esce spesso anche usando uoai o uom in concomitanza con easyuo. Almeno a me è capitato diverse volte che uscisse tale gump, altro nun so'.

P.S. per chiedere aiuto allo staff, conviene sempre contattare un membro tramite pm/icq/msn/mail/page/page dal sito.

Commenta

Originariamente inviato da TakilianRueshin Visualizza il messaggio
            Quel gump esce spesso anche usando uoai o uom in concomitanza con easyuo. Almeno a me è capitato diverse volte che uscisse tale gump, altro nun so'.

P.S. per chiedere aiuto allo staff, conviene sempre contattare un membro tramite pm/icq/msn/mail/page/page dal sito.
            mh si quelli ci può stare.

mi sn dimenticato di precisare che ho fatto post sul forum perchè magari anche altri player avrebbero potuto aiutarmi, e il tuo reply potrebbe essere una risposta ^_^

Commenta

Comunque sia, una volta che hai cambiato password scegliendola di 10 cifre/caratteri penso che puoi stare tranquillo .
              Maelstrom

Commenta

Non c'è da rispondere nè è una questione da pubblicare.

Se ci sono stati accessi indebiti di certo sarebbero stati jailati i trasgressori e il tuo account in via cautelativa.
                Se non sono stati fatti accessi non c'è prosequio della verifica considerato che non hai lamentato la perdita di oggetti.

La verifica l'ho effettuata pochi secondi dopo senza riscontrare infrazioni al regolamento.

In caso avessi riscontrato anomalie ti avrei detto cosa fare.

Ti avrei chiesto di cambiare password di Gamesnet ma nel primo page avevi gia dichiarato di averla modificata.

Per questioni cosi delicate non postate sul forum. Non è una questione pubblica.

Drack
                Ultima modifica di DrackStaff; 12-01-2010, 17:43.

Commenta

Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
                  Non c'è da rispondere nè è una questione da pubblicare.

Se ci sono stati accessi indebiti di certo sarebbero stati jailati i trasgressori e il tuo account in via cautelativa.
                  Se non sono stati fatti accessi non c'è prosequio della verifica considerato che non hai lamentato la perdita di oggetti.

La verifica l'ho effettuata pochi secondi dopo senza riscontrare infrazioni al regolamento.

In caso avessi riscontrato anomalie ti avrei detto cosa fare.

Ti avrei chiesto di cambiare password di Gamesnet ma nel primo page avevi gia dichiarato di averla modificata.

Per questioni cosi delicate non postate sul forum. Non è una questione pubblica.

Drack

grazie mille, tutto chiaro adesso.

(mi ero completamente dimenticato dell'esistenza dei page da sito, se me ne fossi ricordato avrei fatto quello : | )

Commenta

Sto operando...
                  X