asd
Posso dire da esperienze personali che molti membri dello staff pur quando avevano pienamente ragione mi sono venuti incontro togliendomi qualche ora di jail e ammonendomi verbalmente!
Grim in primis!
In questi casi posso dire con certezza che il buon senso e l'attività dello staff è inattaccabile!
Posso dire da esperienze personali che molti membri dello staff pur quando avevano pienamente ragione mi sono venuti incontro togliendomi qualche ora di jail e ammonendomi verbalmente!
Grim in primis!
In questi casi posso dire con certezza che il buon senso e l'attività dello staff è inattaccabile!

Grazie marghe,sei meglio di euge:

I GM hanno scelto come sempre un modo molto sensato di controllo che condivido in pieno. Di controlli ne ho ricevuti circa una mezza dozzina, tutti efficienti nel rimuovere i players che effettivamente macravano afk TUTELANDO chi fa le cose secondo le regole.
)... Quindi non vediamoli sempre come i cattivoni, che ti istant bannano, per scaricare l'umiliazione da nerd che sentono dentro... Sò ragazzi (+ o -) come noi, che hanno giocato come noi, e adesso vogliono far divertire una nuova generazione di player... Basta con ste storie di insulti, lamentele per jail... Non segui le regole, è giusto che ti puniscano, anche se ti era caduta la penna dalla scrivania nel momento in cui il giemmo di turno ti chiamava: puoi spiegarlo, se non capisce, pazienza, significherà che alla prossima starai più attento... Non è leccac**ismo o roba simile:semplice parere...

Commenta