di certo non vi lamentate se i gm si arrabbiano, lo dico solo xk e` parecchio che sto qui ricordiamo che non li paga nessuno e li dobbiamo solo ringraziare e vedendo questi post si alterano e basta
mmm crashione ???
Comprimi
X
-
-
@Setor, non è down, io sono già in game...puoi verificare lo status del server dal sito, nella pagina principale colonna a dx Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO
In questo periodo stanno introducendo diverse modifiche e quindi anche se non spesso... può capitare che ci sia un crashino momentaneo (già ieri verso l'una era tutto risolto, quindi il totale meno di 2 ore di crash...)
@Tutti, credo che zedog abbia semplicemente cercato un modo per fare due chiacchiere in attesa del ri-up. Senza polemiche o altro, ma dicendo due cretinate del tipo (se mi fate perdere 0.1 nerding...)
VisaVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggioCommenta
-
E io che devo dire che nel tempo libero che mi sono ritrovato, ho perso la mia verginita.
p.s. se faccio page me la ridaranno?Commenta
-
allora mi sà che è un problema... mi blocco su veryfing e non va avanti... uff@Setor, non è down, io sono già in game...puoi verificare lo status del server dal sito, nella pagina principale colonna a dx Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO
In questo periodo stanno introducendo diverse modifiche e quindi anche se non spesso... può capitare che ci sia un crashino momentaneo (già ieri verso l'una era tutto risolto, quindi il totale meno di 2 ore di crash...)
@Tutti, credo che zedog abbia semplicemente cercato un modo per fare due chiacchiere in attesa del ri-up. Senza polemiche o altro, ma dicendo due cretinate del tipo (se mi fate perdere 0.1 nerding...)
VisaCommenta
-
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
Commenta
-
Io stimo questa persona...@Setor, non è down, io sono già in game...puoi verificare lo status del server dal sito, nella pagina principale colonna a dx Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO
VisaCommenta
-
-
VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggioCommenta

Commenta