[SERVER] Cosa succede?
Comprimi
X
-
Bene bene, il server è appena stato riavviato, aspettiamo che torni up e vediamo
Sono spesso occupato con l'università
, pazientateCommenta
-
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
Dopo che ho preso un direttissimo Alessandria -> casa di Amdir sono andato a staccargli E-Mule e ho riavviato il server...
Vediamo come va!
Scherzi a parte forse abbiamo trovato il problema, è stato fatto un fix che andrà up dopo questo riavvio, il profiler è stato tolto.Commenta
-
Grazie della spiegazione e del tempo perso per il nostro/vostro divertimentoDopo che ho preso un direttissimo Alessandria -> casa di Amdir sono andato a staccargli E-Mule e ho riavviato il server...
Vediamo come va!
Scherzi a parte forse abbiamo trovato il problema, è stato fatto un fix che andrà up dopo questo riavvio, il profiler è stato tolto.
UP for UoD!
(se dopo il restart i problemi permangono mi rimangio tutto!! :P)ICQ: 567-107-480
, pazientateCommenta
-
speriamo di buon cuore
maledetto!!!!Commenta
-
Up...per ora sembra andare tutto liscissimo
.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
confermo, per ora nessunissimo segno di lag, dal loggin in al playing nessun problemaICQ: 567-107-480
, pazientateCommenta
-
si sembra risolto=)ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
appena riavviato, ci mancherebbe che non funzioni cosi'.Commenta
-
Invece tira già botte di lag
.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta

)

Commenta