Rugby! Scusa se non posso logare per aiutarti a tuto, senti bello, prova a contattare Fabio che ha un war horse per te, ci vediamo!
Vabe bello, ti aspettiamo per fare una piccola provina, cmq contattame e parliamo di te a te, vediamo cosa si po fare per te bello, 217123576 Grazie!
BE! se ti dicco la veritta, cuando io e iniciatto a giocare su UOD mai mi avevo aspetatto di potte scribi e capi in basso livello litaliano, posso dire che anche se faccio un threat pieno di errori sono felice cosi ^^
Scusa Jose mio, ma sono ebreo non so se ti ricordi e...
Ao niente di scusare ognuno ha la sua opinione
.
Matte ti do un ultimatum! se continui a fare pvm, lascio di se tuo amico eh! :**
Vabe bello, ti aspettiamo per fare una piccola provina, cmq contattame e parliamo di te a te, vediamo cosa si po fare per te bello, 217123576 Grazie!
BE! se ti dicco la veritta, cuando io e iniciatto a giocare su UOD mai mi avevo aspetatto di potte scribi e capi in basso livello litaliano, posso dire che anche se faccio un threat pieno di errori sono felice cosi ^^
Scusa Jose mio, ma sono ebreo non so se ti ricordi e...
Ao niente di scusare ognuno ha la sua opinione
.Matte ti do un ultimatum! se continui a fare pvm, lascio di se tuo amico eh! :**

sami :*** cmq stavo a parla con fabio per fare il post reclutamento più carino :P

Commenta