annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per vs e vsa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
    impossibile... sucule non conosce l'uso dell'h...
    MangiaFantasmi si..

MALEDETTO! mi hai anticipato la battuta!

Commenta

Originariamente inviato da Sucule Visualizza il messaggio
      Bene e ora? perche siete cosi seri? avete paura di qualcosa? avete un infiltrato tra di voi, una talpa? avete una paura nascosta? avete paura delle ombre? io vi faccio queste domande e altre....chi sono io? chi sono per voi? sono un pirla che si diverte a rielaborare quello che sente? oppure sono un ombra, una delle tante? siete anche voi un ombra? tutte queste domande e nemmeno una risposta vero? ma le risposte voi le potete trovare bene o si se le potete trovare bene phil della vostra gilda ne e un esempio ma lui e solo al inizio di qualcosa di grandioso..lui a solo un indizio un acceno.....siete sicuri di volere scoprire tutto? chi sono io? un pazzo?
      E poi un ultima cosa su cui riflettere pensate a un piccolo fiocco di neve...certo cosi da solo non puo fare nulla ma tanti fiocchi di neve messi insieme fanno una pericolosa valanga.....lo sapete? forse sono un enigmista.
      Oddio, i miei occhi... niente h, nessun apostrofo, nessun accento, maiuscole non messe, virgole messe a caso e sintassi degna di una scimmia... Quanti anni hai? 8? Se fossi stato io a scrivere un post del genere, che sembra scritto da un'analfabeta (con tutto il rispetto per i veri analfabeti), mi sotterrerei almeno una decina di metri sotto terra e non mi farei vedere mai più per la vergogna...

Davvero, se ti rimane un po di orgoglio non postare mai più, sei davvero imbarazzante.

Commenta

O:

che vuoi fare ai vs che riesco a chillarti io??

msn pippo_hunter@live.it
        icq 568801582
        Ts ADE:

Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
        Barzi: Che schifo
        ---------
        Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
        Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

Commenta

con tutto questo vorrei ricordare che ANTANI......

Commenta

Sucule è un grande!
            Sono curioso di vedere la sua prossima trovata. Non ci deludere!
            Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Originariamente inviato da Sucule Visualizza il messaggio
              Bene e ora? perche siete cosi seri? avete paura di qualcosa? avete un infiltrato tra di voi, una talpa? avete una paura nascosta? avete paura delle ombre? io vi faccio queste domande e altre....chi sono io? chi sono per voi? sono un pirla che si diverte a rielaborare quello che sente? oppure sono un ombra, una delle tante? siete anche voi un ombra? tutte queste domande e nemmeno una risposta vero? ma le risposte voi le potete trovare bene o si se le potete trovare bene phil della vostra gilda ne e un esempio ma lui e solo al inizio di qualcosa di grandioso..lui a solo un indizio un acceno.....siete sicuri di volere scoprire tutto? chi sono io? un pazzo?
              E poi un ultima cosa su cui riflettere pensate a un piccolo fiocco di neve...certo cosi da solo non puo fare nulla ma tanti fiocchi di neve messi insieme fanno una pericolosa valanga.....lo sapete? forse sono un enigmista.
              beh visto come scrivi, il ruolo di spia o infiltrato non è troppo idoneo a te.. il primo pg ignorante o analfabeta lo identificherò in te

Originariamente inviato da Calthness Visualizza il messaggio
              Oddio, i miei occhi... niente h, nessun apostrofo, nessun accento, maiuscole non messe, virgole messe a caso e sintassi degna di una scimmia... Quanti anni hai? 8? Se fossi stato io a scrivere un post del genere, che sembra scritto da un'analfabeta (con tutto il rispetto per i veri analfabeti), mi sotterrerei almeno una decina di metri sotto terra e non mi farei vedere mai più per la vergogna...

Davvero, se ti rimane un po di orgoglio non postare mai più, sei davvero imbarazzante.
              ma daii.. questa la volevo scrivere io..

io spero che non ci deluderai con il prossimo post..

GM ma non potete jallarlo cosi forse torna (anzi, forse è meglio dire inizia) a leggere e studiare?
              ICQ 579630104
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Io lo jailerei un po come se fosse antani...per due!

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                  GM ma non potete jallarlo cosi forse torna (anzi, forse è meglio dire inizia) a leggere e studiare?
                  al massimo puo zappare i campi
                  ma proprio al massimo è...
                  Originariamente inviato da fnurov
                  subscribe lol

Commenta

nice e-drama, rly....

[KP] Recruit - Join us!

Commenta

Originariamente inviato da fra1987 Visualizza il messaggio
                      che vuoi fare ai vs che riesco a CHILLARTI io??
                      è una delle poche parole dove ci va veramente la k :O
                      discord: Varghantar#8590

Commenta

..questo ragazzo è un pazzoo!!!^^

Commenta

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                          ..questo ragazzo è un pazzoo!!!^^
                          Ma alla fine che ha fatto? E' sparito?
                          Io ero un suo fan, sono preoccupato da questa sua assenza prolungata.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                            beh visto come scrivi, il ruolo di spia o infiltrato non è troppo idoneo a te.. il primo pg ignorante o analfabeta lo identificherò in te
                            infatti grazie a questo ha fallito numerose volte nel infiltrarsi u.u

cmq nn ho capito bene qll ke ha farfugliato ma... dobbiamo preoccuparci noi vs?

Commenta

Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
                              dobbiamo preoccuparci noi vs?
                              Non credo. Spulciando tra i suoi post, ho visto che qualche mese fa ha anche organizzato un funerale a se stesso dato che la sua "anima" sarebbe "partita da UOD" per reincarnarsi come GM da qualche altra parte.
                              Era uno dei pochi che non aspettava le iniziative, ma si proponeva con le sue idee.
                              In molti ricordano ancora il suo storico post dove chiedeva di andare in jail perchè, preso dai sensi di colpa, si era pentito di aver ordinato al suo pet di uccidere delle persone.
                              Lode a Lord Sucule!

Commenta

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
                                Lode a Lord Sucule!
                                amen u.u

Commenta

Sto operando...
                                X