Bene e ora? perche siete cosi seri? avete paura di qualcosa? avete un infiltrato tra di voi, una talpa? avete una paura nascosta? avete paura delle ombre? io vi faccio queste domande e altre....chi sono io? chi sono per voi? sono un pirla che si diverte a rielaborare quello che sente? oppure sono un ombra, una delle tante? siete anche voi un ombra? tutte queste domande e nemmeno una risposta vero? ma le risposte voi le potete trovare bene o si se le potete trovare bene phil della vostra gilda ne e un esempio ma lui e solo al inizio di qualcosa di grandioso..lui a solo un indizio un acceno.....siete sicuri di volere scoprire tutto? chi sono io? un pazzo?
E poi un ultima cosa su cui riflettere pensate a un piccolo fiocco di neve...certo cosi da solo non puo fare nulla ma tanti fiocchi di neve messi insieme fanno una pericolosa valanga.....lo sapete? forse sono un enigmista.
E poi un ultima cosa su cui riflettere pensate a un piccolo fiocco di neve...certo cosi da solo non puo fare nulla ma tanti fiocchi di neve messi insieme fanno una pericolosa valanga.....lo sapete? forse sono un enigmista.

Grazie marghe,sei meglio di euge:
Commenta