annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CREDIBILITA'] lista lamer di UOD

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CREDIBILITA'] lista lamer di UOD

    salve,in un 3ad chiuso poche ore fà si parlava di un gramoz che ha fatto una lamerata...Che aspetti ad aggiornarla col tuo nome se è vero??Non doveva contenere tutti i lamer quella lista?Sei per caso di parte?Smettiamola di criticare il prossimo...Fatevi un esame di coscienza prima di criticare gli altri..Vorrei maggiori informazioni a riguardo e un aggiornamento di quella lista in caso veritiero...Tanti saluti...Ps se è vero la aggiorni tu o faccio un 3ad io con i tutti e specifico tutti i lamer di uod indifferentemente se sono amici o no come fin ora è stato....A buon intenditore poche parole...Ps non è una critica ma solo giustizia!!Se non è vero che hai fatto questa bravata mi scuso in anticipo altrimenti ti becchi la testa dalla mia nuova lamer list(veritiera)Saluti

  • #2
    posta il link del 3d per favore...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da annalisaminetti Visualizza il messaggio
      Sei per caso di parte?Smettiamola di criticare il prossimo...Fatevi un esame di coscienza prima di criticare gli altri..
      *

      tu pensa che dopo la discussione con me si è ricordato di aggiungere al suo topic:

      DESCLAIMER:
      Il fatto che questi personaggi vengano segnalati non significa che lo siano di sicuro. Quindi vi prego di non fare discriminazioni, non offendete e niente critiche. Semplicemente guardatevi le spalle da future gildature e commerci con queste persone

      Ultima modifica di Sapiss; 03-11-2009, 18:29.
      Originariamente inviato da Loki_Staff
      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

      Commenta


      • #4
        E' un Thread scherzoso vero? temo si riferisca a questo post.
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

        Commenta


        • #5
          scherzoso???
          guarda qui: http://forum.gamesnet.it/f437/x-toki...49/index2.html
          la citazione viene da Xadoom87
          vorrei maggiori informazioni dall'interessato e un aggiornamento di quella lista in caso veritiero....

          C'è anche da specificare che appena è uscito il discorso il 3ad è stato immediatamante kiuso.... o.O

          A voi le risposte....

          Commenta


          • #6
            Ma siamo seri?



            Amon

            [Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
            [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

            Commenta

            Sto operando...
            X