annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INIZIATIVA] Gettalife funclub!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da andreweb Visualizza il messaggioe si continua con i fraintendimenti!!
allora faccio un altro esempio,
se io chiamo bestia uno che dimostra di essere bestia,non dovrebbe offendersi perchè è vero.
se io chiamo uno bestia,che invece non lo è affatto, so potrebbe offendere.
ora, se io dico bestia a uno bestia, e lo dico seriamente, ho tutte le ragioni di dire bestia a uno bestia in modo serio perchè dimostra di essere bestia; tutto si capovolge quando io dico bestia per sherzo a uno che non è bestia, perchè seil tipo a cui dico bestia per scherzo non si offende e ci ride su, allora finisce lila cosa; quando invece, nel momento in cui il tizio a cui dico bestia per scherzo si offende, io automaticamente trasformo quel bestia inmodo scherzoso, in modo serio, perchè offendendosi dimostra di essere bestia!
credo di aver reso chiaro il concetto, e se non capite dimostrate di essere bestia!!
resta a voi il compito di capire se lo dico in modo scherzoso o meno uhauhauhauhauha
Immagina la tua spiegazione sostituendo a "bestia" "eterosessuale", non ha senso, come non lo ha sostituendo "omosessuale", nessun fraintendimento, devi essere tu a stare più attento a come ti esprimi
Commenta
-
Quindi io non avrei cervello perchè discuto tranquillamente con una persona su un argomento?
Commenta
-
Originariamente inviato da andreweb Visualizza il messaggiose non sbagli in pm si può dire tutto quello che si vuole vero?
dai sfogateviaspetto voiiiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da Broby Visualizza il messaggioQuindi io non avrei cervello perchè discuto tranquillamente con una persona su un argomento?
Commenta
-
no...ma...è un post serio questo
Portgas D Ace [Ever]
Forse...Forse No..Forse Vaffan****
Tanto Tempo Fà
Gold Rogers [PaC][LvX]
Il Testamento Dei PaC
Grazie A Shun Per La Firma
Commenta
-
Vabbò, chiudo qui
Commenta
-
Commenta
-
se questo nn e' un 3d di spam io sono Jaco Pastorius
..e comunque si chiama fantauo ed e' fatto di fumo senza arrosto :=D[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggiose questo nn e' un 3d di spam io sono jaco pastorius
..e comunque si chiama fantauo ed e' fatto di fumo senza arrosto :=d
Commenta
Commenta