Ma Nerd è un'offesa?! scusate io credo di esserlo e ne vado anke fiero! ke mi frega!
[INIZIATIVA] Gettalife funclub!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
questa è da firma xD
hai ricevuto più risposte "pietà" tu di tutti i threads che ho visto negli ultimi tempi messi assieme xD
questa è concorrente per andare in firma... bella pinna orgoglio nerd
Commenta
-
Nerd - Wikipedia
voglio conoscere un "nerd" di ultima così
non so quanti possano essere considerati secchioni se per nerd qua si intende chi si schiaccia solo ed esclusivamente in gameUltima modifica di Radamanthys; 30-10-2009, 09:26.Commenta
-
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
Io direi che il link adatto è questo.Nerd - Wikipedia
voglio conoscere un "nerd" di ultima così
non so quanti possano essere considerati secchioni se per nerd qua si intende chi si schiaccia solo ed esclusivamente in game
Commenta
-
Scusi andreweb posso essere suo amico?Anche io voglio rientrare all'1 e 30 assieme a lei;ridercela davanti la tastiera da soli perchè un intero forum ci prende per il c.ulo;creare addirittura un funclub di cui non sappiamo neanche il significato;e fare tanti tanti kit barbed.Davvero sarebbe un onore me lo conceda,la prego.'.'Commenta
-

: algander#6292Commenta
-
però c'è da ammetterlo...è davvero divertente sto 3ad....Non ho mai riso cosi tanto per un 3ad....looooool
Pietà!!!!!!Commenta
-
Ahahah KodaScusi andreweb posso essere suo amico?Anche io voglio rientrare all'1 e 30 assieme a lei;ridercela davanti la tastiera da soli perchè un intero forum ci prende per il c.ulo;creare addirittura un funclub di cui non sappiamo neanche il significato;e fare tanti tanti kit barbed.Davvero sarebbe un onore me lo conceda,la prego.
.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Io direi che il link adatto è questo.
Comunque scherzi a parte io una Nerd come quella che ha il GameBoy sul ventre la prenderei Volentieri...
[Amdir]Irregolare[/Amdir]
Amdir ti Lovvo
I.C.Q 357-366-231
Riko VonChaos [WaR Guild]

Un Tnx a ErCristo per la firma
Commenta
-
-
Commenta

Commenta