[INIZIATIVA] Gettalife funclub!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Commenta
-
perchè voglio farmi 4 risate su questo forum!!!
p.s.
erano le 1,30 circa di notte, perchè ero tornato verso quell'ora a casa....
p.p.s.
mi accorgo che nel bene o nel male, i miei 3D stanno avendo un modesto successo, non posso esserne che contento!Commenta
-
Lasciam perdere, edito...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Commenta
-
e fai pure una visitina sul profilo perchè tra poco (oltre ad annalisaminetti a dirti che sei nerd [cosa che sembra vada di moda ora]) potrebbe passare algander a dirti che hai la firma irregolare (cosa che succede regolarmente da circa 5 anni).Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
che è un nerd comunque non era riferito a lui....
Non capisco poi cosa intendi per vada di moda...E' vietato anche dire nerd a qualcuno adesso...Facciamo una cosa chiudiamo il server e non se ne parla piu allora...Ma smettiamola và con tutte ste privazioni che ora stiamo davvero diventando ridicoli...Spero che ho capito male perchè siamo davvero ridotti male seno....Commenta
-
-
nn hai una RL? amici in RL con cui ridere?
nerd!
dicono tutti cosi -.-
becchi uno a doom alle 4 de mattina
"che ci fai qui?"
"eh sò appena rientrato da na seratona in disco"
"ma se stai dalle 10 qui"
*fugge in stanzetta a slogga*
nerd!
guarda un successone -.-
fossi in te mi candiderei a Jolly del forum ... fai ride a tutti :OCommenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Certo che ce l'ho, ma, mi chiedo se l'hai tu visto che giochi da non so quanto tempo, e trovo sempre un tuo post in qualsiasi forum!!
nerd!
a me non è mai capitato di beccare nessuno a doom perchè non ci gioco mai alle 4 a doom, e questo esempio te lo potevi risparmiare, perchè dimostri che sia alle 10:00 che alle 4:00 eri connesso!!
nerd!
mi diverto a regalare sorrisi!!che c'è di male?
non contestare le iniziative altrui solo perchè non sei d'accordo!!
io sono convinto che molti si sono fatti 4 risate con il mio 3D...
ah dimenticavo.....NERD!!
Commenta
-

infatti

Commenta