annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma Gli Ampliamenti Di Mappa.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma Gli Ampliamenti Di Mappa.....

    per vederli bisognera' avere qualke uo 3d o me basta il buon vekkio reinassance?

    - Alucard on UOI
    - Lucifer on UOI
    - JaS\Stoker on NewHera

  • #2
    Basta teoricamente anche il Reinassance 2D anche se solo chi avrà le ultime verisioni (in particolare AoS) potrà vedere i nuovi oggetti e le nuove aree.
    DiE - ex sindaco di Ocllo on UOI
    DiE - pippa di UOD
    Volturno - ex staff di UOD
    Volturno - staff UOShards
    Webmaster: Comitato Regionale FITET FVG

    Commenta


    • #3
      d'oh pekkato....

      - Alucard on UOI
      - Lucifer on UOI
      - JaS\Stoker on NewHera

      Commenta


      • #4
        Cmq te confrontavi il client 3D con la versione Reinassance che non sono la stessa cosa.

        Se la domanda è che versione è la migliore ti dico AoS (ovvere tutti i nuovi oggetti e le nuove mappe).

        Se la domanda è che client usare io ti consiglio di usare il client 2D di AoS (permette di usare le caratteristiche dell'AoS ma con la "classica" interfaccia 2D).
        DiE - ex sindaco di Ocllo on UOI
        DiE - pippa di UOD
        Volturno - ex staff di UOD
        Volturno - staff UOShards
        Webmaster: Comitato Regionale FITET FVG

        Commenta


        • #5
          Ad avere AoS maledizione

          cmq io sto testando il server a casa mia e anche senza AoS vedo ilshenar e Malas col client 2d
          ho un pò di problemi nel spostarmi a causa di RunUo Agent e affini che fan cacare ma.. risolverò
          Ultima modifica di McAuriel; 18-03-2003, 15:31.


          All'inizio non esisteva la Terra, né il Cielo, né il Mare.
          Tutto era mescolato alla rinfusa, indistinto, senza luce né ombra,
          senza ordine alcuno nello spazio infinito. Questo era il Chaos

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Die
            Cmq te confrontavi il client 3D con la versione Reinassance che non sono la stessa cosa.

            Se la domanda è che versione è la migliore ti dico AoS (ovvere tutti i nuovi oggetti e le nuove mappe).

            Se la domanda è che client usare io ti consiglio di usare il client 2D di AoS (permette di usare le caratteristiche dell'AoS ma con la "classica" interfaccia 2D).
            uhm da quel che ho capito giocando con uo aos non è obbligatorio usare un client che usa la grafica in 3d ma è possibile mantenere il 2d '?
            e dove lo trovo il suddetto client?

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Ajantis


              uhm da quel che ho capito giocando con uo aos non è obbligatorio usare un client che usa la grafica in 3d ma è possibile mantenere il 2d '?
              e dove lo trovo il suddetto client?
              Quando si installa AoS ti viene chiesto se vuoi giocare con Client 2D o Client 3D .

              Le migliorie grafiche , mappe , animali , armi , si avranno CON TUTTE E DUE , la differenza sta nel fatto che Installando il 2D non si avranno quelle orribili ( per molti ) immagini 3D !

              Commenta


              • #8
                allora vedo di farmi arrivare aos il + presto possibile ^_^

                Commenta


                • #9
                  è probabile che avndo i giusti files per ilshenar e malas no nserva AoS completo
                  entro stasera vi saprò dire

                  io già vedo tutte le aree.. vediamo se potrò vedere anche oggetti e mostri... :d


                  All'inizio non esisteva la Terra, né il Cielo, né il Mare.
                  Tutto era mescolato alla rinfusa, indistinto, senza luce né ombra,
                  senza ordine alcuno nello spazio infinito. Questo era il Chaos

                  Commenta


                  • #10
                    A parte strani scambi di files (che potrebbero anche funzionare a dire il vero), per camminare sulle terre di Malas dovrai avere la versione Age of Shadows, e per andare su Ilshenar almeno The Third Dawn.

                    Con le nuove versioni puoi comunque usare sia il client 2D che il 3D, a seconda delle tue preferenze.

                    Commenta


                    • #11
                      con AoS vedo anche ilshenar
                      questi "strani cambiamenti di files" mi permettono di veder le nuove mappe anche se non perfette al 100% ma al 99,99%(8mega, non di più )


                      All'inizio non esisteva la Terra, né il Cielo, né il Mare.
                      Tutto era mescolato alla rinfusa, indistinto, senza luce né ombra,
                      senza ordine alcuno nello spazio infinito. Questo era il Chaos

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X