annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti Jail

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma dovete sapere che c è gente che si scandalizza se gli dai della scimmia, niubbo e quant' altro Poi vanno a piangere dalla mamma....Oh Mammina Mammina i bimbi grandi mi dicono le parolacce!!! Me ne son sempre fregato se in game la gente mi ha offeso...non perdo nemmeno tempo a fare page....fatica sprecata
    Poveri noi come siamo ridotti

Commenta

Originariamente inviato da Silent_Knife Visualizza il messaggio
      ... e io ho risposto dicendogli Niubbo di m***a...ora... dipende da come la intendiamo la m***a.. essendo una cosa naturale che quando si fà ci fà stare meglio può significare Niubbo esci che mi fai stare meglio...
      I am tired, I am weary
      I could sleep for a thousand years
      A thousand dreams that would awake me
      Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Quella della scimmia è un po scandalosa hehehehe.
        Cmq mi piace devil sei un visionario........
        Ora quando avro dei figli alla domanda "papà a scuola uno mi ha detto di essere una me...a" mi tocchera rispondere," non ti preoccupare era solo per dirti di spostarti da li cosi lui sta meglio" aushahusashuahusuasua

Da firma te lo giuro ora ti aggiungo

Akira Toretto -DeaD-
        Jeriel Dianati -DT-
        si diventa non si nasce

Commenta

spesso si è troppo fiscali mi sà...ad esempio leverei le multe sul forum mercato guadagno solo x pagare loro anzi leverei direttamente i gm scherzo ^^ ps: ora mi jailate x sta caxxata? Speriamo di no....sto in ansia tutta la notte adesso....lol.......Lo edito o no?? X lo meno mettetelo in firma almeno a qualcosa è servito sto post.....
          Ultima modifica di annalisaminetti; 11-10-2009, 01:37.

Commenta

Buonanotte.

Grimlock

Commenta

Sto operando...
            X