si era il semidar ade
cmq sul ts è vero, mentre si pvppa senti gente che scoppia a ridere x non si quale motivo
Ma perchè vogliamo parlare della musichetta di benny hill che parte in automatico quando park è gankato da mille mila persone?
O magari quando in battaglia do un target e ci fermiamo tutti a ridere perchè come al solito ho sbagliato nome? (ps ma come ca44o si pronunicia berksrkskrs???!!!)
E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Ma perchè vogliamo parlare della musichetta di benny hill che parte in automatico quando park è gankato da mille mila persone?
O magari quando in battaglia do un target e ci fermiamo tutti a ridere perchè come al solito ho sbagliato nome? (ps ma come ca44o si pronunicia berksrkskrs???!!!)
si ,bello, tutto questo è delizioso ma....la foto di fruttola???
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Una volta mentre si provava la canzone si sente un pikkolo uomo il cui nome è park dire: a sanremo temma mannà a te at che POVIA
P.S.: la cosa piu bella degli ira secondo me è che quando facciamo pvp anche se qualkuno sbaglia Hanni telo fa capire senza insultarti *_* mitici iraaaaaa
Commenta