addio tokuno event
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi -
Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-Commenta
-
ma come fate ad aver preso tutte ste cose? Allucinante...Mi sa che avrete nerdato un pò troppo...
Commenta
-
Io non comprerei manco quelli. Li ho visti nell'auctioner a prezzi assurdi, ancora più assurdi se relazionati a questo...
Staining - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia
Commenta
-
Io non comprerei manco quelli. Li ho visti nell'auctioner a prezzi assurdi, ancora più assurdi se relazionati a questo...

stupendi
-
hahaha! addio pigmenti!msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/Commenta
-
Commenta
-
Finalmente
Grande staff
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
quando ci saranno i nuovi pigmenti ci adegueremo di conseguenza come si è sempre fatto...ma è inutile sminuire quelli che con tanto lavoro ne hanno droppati in quantità...potrebbe anche sembrare rosik (
)...
...a sto punto smetti di giocare a UO se devi solo venire qui sul forum a dire boiate contro gli altri player della community perchè tu non hai come loro
............
Ultima modifica di spacetrip; 20-09-2009, 20:12.
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.Commenta
-
*quando ci saranno i nuovi pigmenti ci adegueremo di conseguenza come si è sempre fatto...ma è inutile sminuire quelli che con tanto lavoro ne hanno droppati in quantità...potrebbe anche sembrare rosik (
)...
...a sto punto smetti di giocare a UO se devi solo venire qui sul forum a dire boiate contro gli altri player della community perchè tu non hai come loro
............Originariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-Commenta
-
che ****ta... un incentivo per il mercato!!Io non comprerei manco quelli. Li ho visti nell'auctioner a prezzi assurdi, ancora più assurdi se relazionati a questo...

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
ora sei ricco e PROquando ci saranno i nuovi pigmenti ci adegueremo di conseguenza come si è sempre fatto...ma è inutile sminuire quelli che con tanto lavoro ne hanno droppati in quantità...potrebbe anche sembrare rosik (
)...
............
si sà ke valgono zero questi pigmenti qua... quando ne hai uno per tipo da collezione stai apposto.
nerdato pokissimo... al max un 300lesser :\
giusto per avere la serie dei colori... il resto tutto tempo perso ^^
maaaaaaaa nn doveva fini il 18 sta cosa? -.-Commenta
-
mica tutti collezionisti siamo, io per esempio dopo due settimane passate a cercare di dropparlo ho comprato (non vi dico a quanto
) quello celestino sbiadito per colorarci il carpace (ed è bellissimo
). poi il giorno dopo l'ho droppato ^^
tanto chi lo sa quando arriveranno i colori del nuovo client!Commenta

Commenta