annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1 Bella iniziativa. Bravi GM!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by McAuriel
    e poi sarà tutto "diverso"
    l'emulatore è nuovo
    è un esperienza da provare
    Eh eh, già sto provando in rete locale con la beta 21 del RunUO e Age Of Shadows... anche se sul portatile la versione 3D da qualche problemino (quale semitrasparenza temporanea di tutti gli oggetti 3D), proverò a vedere se un aggiornamento dei driver porrà miglioramenti...

    Nel frattempo ho letto un po' tutti i thread di questo forum, e devo dire che molte argomentazioni paiono alquanto interessanti...

    Per quanto concerne il transfer di pg da UOI a UODreams, meglio sarebbe evitare tale situazione... Un po' per rispetto nei confronti di chi inizia sul nuovo shard che si vedrebbe a confronto con pg che di punto in bianco (senza far nulla) avrebbero già 700-720 di totalskill con 120 in 5 o 6 skill (120 è il massimo raggiungibile con i bonus - power scroll o come si chiameranno - giusto?); un po' per via della natura stessa di UODreams, shard parallelo e non successore di UOI, nonché con stili di giocabilità completamente differenti (finalmente si giocherà al vero Ultima Online, non a Ultima FaccTutIoKeHo5000DiSkill)...

    Io attualmente uso un pg mago non classato su UOI con 100 in magery, meditation, eva int, ecc... Beh, sinceramente dovendo passare da uno shard ad un'altro così dissimile dal precedente, preferirei ricominciare da zero e divertirmi come ai vecchi (vecchi, insomma...) tempi in cui ero niubbo... ah, che tempi...

    E allora mi farei anche premium

    Commenta


    • #17
      sono pienamente d'accordo con te


      All'inizio non esisteva la Terra, né il Cielo, né il Mare.
      Tutto era mescolato alla rinfusa, indistinto, senza luce né ombra,
      senza ordine alcuno nello spazio infinito. Questo era il Chaos

      Commenta


      • #18
        Non lo so se cisarà un transfert o un entry bonus (transfert parziale) o altro.

        Certo é che se ci sarà qualcosa, NON CI SARA' SOLO per lo shard UOI, ma per TUTTI gli shard di GN.

        E 99 su 100 SOLO per gli accu premium.

        Commenta


        • #19
          Senza togliere che uoi è sempre la punta di diamante di gamesnet e che chi viene da uoi é + bello +fico+ forte + tutto e che io sono dio in terra ghgh

          Commenta


          • #20
            Originally posted by ALPHABiT
            Non lo so se cisarà un transfert o un entry bonus (transfert parziale) o altro.

            Certo é che se ci sarà qualcosa, NON CI SARA' SOLO per lo shard UOI, ma per TUTTI gli shard di GN.

            E 99 su 100 SOLO per gli accu premium.


            All'inizio non esisteva la Terra, né il Cielo, né il Mare.
            Tutto era mescolato alla rinfusa, indistinto, senza luce né ombra,
            senza ordine alcuno nello spazio infinito. Questo era il Chaos

            Commenta

            Sto operando...
            X