annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 domande rapide rapide

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 2 domande rapide rapide

    salve a tutti e complimento x il progetto innanzitutto.
    volevo fare 2 sole domande.
    La prima, che credo sia quella più noiosa a cui rispondere, è che vorrei sapere all'incirca quando entreremo in beta test.

    la seconda è se è possibile fare un transfert del mio pg di UOI che, aimè, è stato cancellato con l'ultimo purge...

    grazie e buon lavoro.
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

  • #2
    Re: 2 domande rapide rapide

    Originally posted by Adario Kalvaras
    salve a tutti e complimento x il progetto innanzitutto.
    volevo fare 2 sole domande.
    La prima, che credo sia quella più noiosa a cui rispondere, è che vorrei sapere all'incirca quando entreremo in beta test.

    la seconda è se è possibile fare un transfert del mio pg di UOI che, aimè, è stato cancellato con l'ultimo purge...

    grazie e buon lavoro.

    Per quanto riguarda il progetto beta test , ancora non si e' deciso , ci sono ancora dei problemi a livello di " MACCHINA " sul quale poterlo Uppare , ma si spera di risolvere il tutto nel tempo piu' breve possibile .

    Per quanto riguarda la seconda domanda , i transfert ancora non si e' deciso se farli o meno , dipendera' da noi players , sta di fatto che il server in versione beta test , non ne avra' bisogno , poiche si avra' il comando per settarsi le skills a piacimento .
    Se si dovessero fare i transfert , comunque , non so se verrebbe presa in considerazione la tua situazione di purge , ma ne dubito

    Commenta


    • #3
      Ciao!

      No, gli account purgeati non saranno sicuramente considerati, sorry...

      Commenta


      • #4
        uff... va bene grazie le informazioni
        Firma Irregolare, Editata.

        Freddy - GN Administrator

        Commenta


        • #5
          Adario Kalvaras ti assicuro una cosa, se i lsistema è ben scriptato riesci a fare un buon pg in poco tempo
          poi una cosa devi tener conto. per ammazzare un drago io suEuropa ci andavo con due GM Magei e due GM archer

          con skill cup e stat cup così settati e le , penso, migliorie like OSI degl iscript.... difficilmente esistranno super-pg, esisterà sempre qualcuno che cazzia qualcun altro... l'importante per un buon gioco è essere davvero in tanti


          All'inizio non esisteva la Terra, né il Cielo, né il Mare.
          Tutto era mescolato alla rinfusa, indistinto, senza luce né ombra,
          senza ordine alcuno nello spazio infinito. Questo era il Chaos

          Commenta

          Sto operando...
          X