ciao sto cercando i vecchi opposite force ,non so se qlc gioca ancora ma se ci siete lasciate icq o msn ciao e grazie.

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

ci sono vecchi opposite force??

Comprimi

X
- 

chi eri?

cmq si sono estinti come molti hanno mollato soprattutto dopo skater,erano un bellissimo gruppo imho.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
 credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

- 

Sir Ale?

Gli OF oramai non giocano più da tempo, qnd smise skater smisero anche quasi tutti i loro, giocò per un pò di tempo caramon con gli altri com ma poi ha smesso anche lui 

Cmq bentornato Gatsu Enk'Varr [AoT] Gatsu Enk'Varr [AoT]
 Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta
- 

Dopo averla vista in real confermo un po matura ma non vecchia scherzo fragolina ciauuuuuuuuOriginariamente inviato da fragola Visualizza il messaggioCiao Venum^

Io cmq nn sono vecchia!!!!!

ogni tanto refrescio e rimango aggiornata^

Baci

Baci Akira
 Commenta
- 

ma è venum?!!??!!?l'ho conosciuto quando fecere il raduno nox a romaOriginariamente inviato da fragola Visualizza il messaggioCiao Venum^

Io cmq nn sono vecchia!!!!!

ogni tanto refrescio e rimango aggiornata^

Baci 
 ciao bello :*Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
 credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta
- 

sono state brutte perdite specie caramon e iorian....Originariamente inviato da alessiomadeddu Visualizza il messaggiociao raga son ritornato si son venum cavolo son andato a felucca e ci sta ancora la sede quasi mi mettevo a pingere ihih ,ho visto che le case di iorian di allanon e slyde ci sono ancora mi spiace non logghino piu

mi fa piacere cmq che ti sia rifatto vivo

Doomtrooper [AoT] Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK! Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!

Commenta

Commenta