ban
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
-
stardoom quando vuoi mi dai contatto msn? sono un vecchio membro dei CDD, insieme a Inuyasha ti abbiamo ressato al champ tokuno asd, mi conosce anche Modernette!!
asdasd!!
cmq apparte gli scherzi, poi mi dai msn in pm ok? ciauuuuuu
e scusate l'O.T.Commenta
-
Fare nomi non è meschino siccome, se solo tu fossi qua da più di due giorni, sapresti che la vita di certi player è sotto gli occhi di tutti.
TUTTI sanno che certi player sono stati bannati plurime volte per poi ricominciare velocemente con un nuovo account senza essere individui fuorilegge.
ps: Amon, complimenti, scombussolando l'ordine dei post hai dimostrato a tutti il falso, nessuno tanto sarà tanto interessato da leggersi l'intero 3d.
(a parte Annalisaminetti che si è sentito/a fortemente offesa e da quando le ho risposto in modo cattivo si sveglia sempre durante la notte tutto/a bagnato/o, cerca però di dimostrare qualcosa di cui non sono a conoscenza inserendo ogni 2-3 post uno suo dove mi affibbia aggettivi di cui nemmeno sa il significato.)Ultima modifica di Stardoom; 22-08-2009, 02:31.Commenta
-
Ma il caldo vi ha dato a tutti alla testa?
Insulti a membri Staff, insulti fra player... ma datevi una regolata.
Se qualcuno ha qualche problema con le decisioni prese dallo staff contatta, in modo cortese, me o Amdir in privato e ne parliamo.
E altri avvocati del popolo non servono.
GrimlockCommenta

Commenta