Crash?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
forse il tizio li neanche quello aveva capito....ci sta proprio un bel lol lolUltima modifica di annalisaminetti; 13-08-2009, 01:24.Commenta
-
non so se è piu nerd chi gioca o chi si collega dal cellulare per vedere un forum
qua mi sa tanto di bue che dice cornuto all asinoCadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -
Rain in blood [LVX]
icq 211-412-803Commenta
-
semplice mentre messaggio col mio ragazzo...ecco spiegato il trucco...potrei anche collegarmi al pc nessuno melo vieta...ma sinceramente sai che ti dico preferisco non giocare la notte....preferisco rilassata nel mio letto,ridere con gente come te,e parlare col mio ragazzo...spiegato il trucco...a buon intenditore poche parole...Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
si lo ammetto sono una nerd...mi avete scoperto...sono gelosa che voi ora siate a fare soldi o a droppare e a me annoia giocare...mi avete scoperto...adesso come faccio...accidenti...non mi resta che regalare tutto e lasciare x sempre il gioco a volto coperto...accidenti...Commenta
-
sapete la cosa bella è che 2 uomini si difendono contro una ragazza...voi si che siete i meglio...non immagino quanto siate deboli in real.. questa mi fà proprio morire dalle risate.....buona notte belli....ahahahahCommenta
-
guarda sinceramente a me se nerdi tutto il giorno o leggi solo il forum non mi interessa , tua libera scelta e non mi permetterei mai di criticarla , invece tu hai sparato a zero su persone che magari la vedono diversamente da te e questo a mio avviso è un po un controsenso
poi evita di sparare a zero sulla real ci fai solo figure te , perche non conosci le altre persone.
pensi che siamo deboli in real , sinceramente non mi tocca proprio manco mi fai ridere in quanto non conoscendoti sei solo parole scritte sul monitor
ti auguro cmq una buona notteCadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -
Rain in blood [LVX]
icq 211-412-803Commenta
-
Ma che è il caldo?
Si può seriamente litigare per na cosa del genere?
Siete proprio dei NERD!
Amon
PS: che quando tocca il letto non conta manco fino a 3 che sta già dormendo!
[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
[ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non EagleCommenta

Commenta