[ANNUNCIO] Cerco Soci...
Comprimi
X
-
On UODreams since May 2004:
- Sniper Wolf ex [-§-]
- Malandrino [F&F]
- RegdarCommenta
-
-
-
ma per favore, prima di spalare ***** su qualcuno assicurati di parlare con cognizione di causa, sei stato kor si e no per un mese.
evitiamo di sporcare thread che non ci riguardano.Ultima modifica di Maui; 12-08-2009, 15:07.Commenta
-
Infatti sai tutto tu che te ne sei andato proprio nel momento di difficoltà, a differenza di molti altri che invece si sono sbattuti per la gilda

Commenta
-
UP !!!! Ringrazio tutti quelli che m'han contattato finora... Tra un po "chiudo" ... un ultimo sforzo
NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/Commenta
-
Non vedo dove sia il problema.. era il gm e decideva lui come portare avanti la gilda.. cmq tu non eri certamente una di quelle "anime pie" visto la tua poca capacità di gioco e mi vengono dei dubbi anche sulla tua capacità intellettiva visto che non capisci quanto ha fatto x portare nuova gente.. Ciao ribelle kaman!Commenta
-
Ecco il fido e immancabile cane da guardia. A dire il vero negli ultimi tempi i nuovi ce li siamo tirati su tutti Aly Thana Rada e il sottosritto. Poi non saprei davvero come puoi giudicare la mia capacità di gioco dal momento che con noi non giocavi mai, eri troppo impegnato a fare il figo, che ovviamente non sei.
Non fidatevi di sti due cialtroni, amano prendersi gli onori e non gli oneri

Commenta
-
Si e senza di me... la vostra gilda sarebbe stata composta da... TE, ALY, THANA, RADA e bastaEcco il fido e immancabile cane da guardia. A dire il vero negli ultimi tempi i nuovi ce li siamo tirati su tutti Aly Thana Rada e il sottosritto. Poi non saprei davvero come puoi giudicare la mia capacità di gioco dal momento che con noi non giocavi mai, eri troppo impegnato a fare il figo, che ovviamente non sei.

e comunque sulla tua capacità di gioco.... ha solo ragione... sei un imbranato, pvm scarso (a livello dei niubbi che gildavo a haven) e pvp inesistente, magari sarai bravo in altre cose....... tipo in scaltrezza nei supermercati....
BASTA CON L'OFFTOPIC please?!?!?! UP!!! CERCO SOCIUltima modifica di viva_palestina; 09-09-2009, 12:30.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/Commenta
-
Dove sono quelli tirati su da te? il 99% dei pg che ha la tua gilda è composta da vecchi KoR che non sono stati sicuramente gildati,equippati e seguiti da te..Ecco il fido e immancabile cane da guardia. A dire il vero negli ultimi tempi i nuovi ce li siamo tirati su tutti Aly Thana Rada e il sottosritto. Poi non saprei davvero come puoi giudicare la mia capacità di gioco dal momento che con noi non giocavi mai, eri troppo impegnato a fare il figo, che ovviamente non sei.
Farmi dare del cialtrone da un ex galeotto non è di sicuro una cosa negativa..Commenta
-
Quanto risentimento... anche a questo non gli avete dato la 120 wrestling come al maestro? Oppure avete beccato anche questo a scambiare le sop?Ecco il fido e immancabile cane da guardia. A dire il vero negli ultimi tempi i nuovi ce li siamo tirati su tutti Aly Thana Rada e il sottosritto. Poi non saprei davvero come puoi giudicare la mia capacità di gioco dal momento che con noi non giocavi mai, eri troppo impegnato a fare il figo, che ovviamente non sei.
E comunque kaman (o come ti chiami) ti do un consiglio: quando si tentano certe cose devi avere 100 stealing e 100 snooping anche nella vita reale altrimenti e ovvio che ti beccano... Skillati di più LOL
Commenta

e non ero l'unico Siciliano.

Commenta