Ho chiuso la promo definitivamente e chiudo anche sto thread.
Se qualche gruppo vorrà passare da noi valuterò io caso per caso.
Grimlock
Riguardo alla Promo Transfer
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Dai, non è giusto (per chi è onesto...) levate i quest point e amen... anche perchè volevo infettare la morosa con uo
Ultima modifica di helix; 30-07-2009, 22:43.Lascia un commento:
-
Spero per te che non si lancino in qualche burrone allora.
Non ci sono piu' "volantini scontistici" in giro, smettiamola con i luoghi comuni.
E cmq la promozione e' sospesa... ma quasi quasi la chiudo proprio, non ne vale mai la pena.
AmdirLascia un commento:
-
lo dicevo solo xke sono in tanti che pensavano questa cosa tutto qui....
buona serata..
Lascia un commento:
-
Non c'è più la news in risalto nel forum, il topic originale dei transfer è stato chiuso, la news del sito sta li perchè quando c'è ne saranno altre verrà scavalcata, non è più nemmeno la prima se vedi ci sta quella dell'acqua dream. Dove sta questa pubblicità ingannevole? Questa truffa? Ma smettiamola va...
Una buona serata
AmonUltima modifica di Amon_Staff; 30-07-2009, 20:35.Lascia un commento:
-
no non sono inutili xke è come mettere gli sconti nei volantini x attirare gente ti ritrovi al supermercato e non trovi niente di quello che cerchi....questa è truffa!!io immagino benissimo quello che avete fatto tutto il lavoro ma infatti sto dicendo solo la cosa più giusta che potete fare secondo me finendo di pubblicizzare una falsità....è una cosa vecchia si cancella....è questo secondo me è corretto....tutto qui...non voglio polemizzare con nessuno e non dubito del lavoro che avete fatto...Lascia un commento:
-
Pubblicitaria un corno, gli ultimi transfer sono stati fatti fino a pochi giorni fa , purtroppo troppi furbi sono usciti fuori , gente che tanto verrà tutta bannata, solo questione di tempo .
La decisione nostra è stata più che giusta, sei pregato di non sminuire il lavoro dello staff, in quanto non sai nemmeno un minimo quanto costa fare un transfer , specialmente in un periodo come questo , dove si potrebbe stare a mare , ne sono stati fatti molti più di 100 , se non 200, dopo i 130 non li ho più contati. E' una promozione su cui abbiamo creduto, che tu vuoi o no , dei player sono arrivati .
E' stata una promo fatta, non una bufala, quindi non vedo perchè toglierla dalle news. Non credo che abbiamo abbindolato nessuno, questi sfoghi non arrivano a niente, sono piuttosto inutili.
AmonLascia un commento:
-
io mi meraviglio come ancora lo staff faccia parlare di queste cose recidive...sarà solo uno scopo pubblicitario a quanto pare...basta parlare di sta promo toglietela anche dalle news non attirate gente con le menzogne non mi sembra corretto da parte di tutti voi fare il doppio gioco...chi vuole venire a giocare lo faccia anche senza transfert si fà in 5 giorni un player.....scusate lo sfogo...buon game a tutti....Lascia un commento:
-

bannateli quelli che si creano gli account per la promozioneLascia un commento:
-
Non c'è nessuna incongruenza tra nessun punto.
Se uno ha richiesto il transfer in tempo utile e non l'ha ricevuto vuol dire che il suo account non risulta essere apposto per ottenerlo.
Se pensate che non sia così mandate una mail che vi daremo maggiori delucidazioni in merito.
GrimlockLascia un commento:
-
Nono, attenzione... qua nn si tratta di confusione... basta leggere i primi tre post di questo 3d, e la risposta della settimana scorsa di Amon che ho citato sopra.
Si capisce chiaramente che chi aveva mandato la mail PRIMA della sospensione, poteva usufruire della stessa.
Se poi avete ricambiato le carte in tavola basta dirlo... ma dopo aver pazientato per praticamente due settimane, se così fosse, dico davvero che nn siete corretti.
Se ci sono altri tipi di problemi, nn credo di chiedere molto, ma vorrei saperli.Lascia un commento:
-
scusami amdir ma vedo un po di contrasto tra il punto 1 e il punto 4 O_o'
cmq lui la mail l'ha mandata però nn ha avuto risposta..(è l'amico di cui sopra.)Lascia un commento:

Lascia un commento: