E finalmente trinket ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Dungeons Event ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ma nn avevano detto che i champ nn valevano??o ricordo male??Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggioEcco....
lo volete sapere il trucco? Andatevene in giro per doungeon e seccate mostri....
Io ho fatto per l'enensima volta tutti i named una 30ina di volte, Doom e non ho droppato...
Poi qualche bella succube e demoni mentre facevo semidar e qualche bel drago mentre facevo rikktor e i 50qp sono spuntati nello zaino
Commenta
-
ti piacerebbe eh?!Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioma nn avevano detto che i champ nn valevano??o ricordo male??
Comunque quei mostri che ha scritto lui li trovi anche fuori dai champ...NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
si i mob dei champ so dv trovarli anche al di fuori dei champ...cioè qll che intendevo è se i champ valessero cm dungeon e quindi killare i mob lì e di conseguenza i champ cm barra,semidar,etc etcOriginariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioti piacerebbe eh?!
Comunque quei mostri che ha scritto lui li trovi anche fuori dai champ...
Commenta
-
infatti, penso valgano come mob...Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggiosi i mob dei champ so dv trovarli anche al di fuori dei champ...cioè qll che intendevo è se i champ valessero cm dungeon e quindi killare i mob lì e di conseguenza i champ cm barra,semidar,etc etc
Commenta
-
e posta sto screenOriginariamente inviato da starmage Visualizza il messaggioE finalmente trinket ^^
senno nn riesco a rosikare bene!

marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
Commenta
-
vorrei chiedere ai Gm gentilmente se al giorno d'oggi il numero di mob da uccidere per ogni tipo è massimo di 6?( la mezza dozzina indicata da amdir) AD OGNI QUESt?( senza differenza tra prima volta che è stata completata,seconda,terza e così via)grazie
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
Commenta
-
beh LOLOriginariamente inviato da khios Visualizza il messaggioquesta è un'ottima domanda... me lo sono chiesto anche io per un bel po' di tempo...
Ma dubito ci diranno si o no
uno dà per scontato che quel che dice un Admin sia vero
finora nn ho letto che è stato cambiato quel valore quindi rimane valido.
Commenta
-
Infatti non lo hanno detto...Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiobeh LOL
uno dà per scontato che quel che dice un Admin sia vero
finora nn ho letto che è stato cambiato quel valore quindi rimane valido.
ma mi sono ritrovato a droppare dopo il 19 giro di mob
non solo named ma intendo draghi, succubi ecc ecc
Commenta
-
cioè hai continuato a fare tutto fino a 19 volte? non è che magari avevi dimenticato di segare qualke tipo che poi sei arrivato fino a 6 e hai quindi droppato?Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggioInfatti non lo hanno detto...
ma mi sono ritrovato a droppare dopo il 19 giro di mob
non solo named ma intendo draghi, succubi ecc ecc
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
Commenta
-
no di solito faccio mob e arrivo a 6, se non droppo ricomincio giroOriginariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggiocioè hai continuato a fare tutto fino a 19 volte? non è che magari avevi dimenticato di segare qualke tipo che poi sei arrivato fino a 6 e hai quindi droppato?
Commenta
-
Se vuoi puoi rosikare vedendo il prezzo del trinket su OSI. Questa l'ho scattata oggi su Europa.Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggioe posta sto screen
senno nn riesco a rosikare bene!
Commenta
-
Pura curiosità, il prezzo del void?Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio-cut-
Commenta
-
Void 2kk, così come anche i talismani di Britain. La cosa che mi ha impressionato sono le gemme, 10 ecru 280k, 10 white pearl 600k. Il fatto che non si usino script away mi pare abbastanza evidente sulla base dei prezzi.Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggioPura curiosità, il prezzo del void?
Vabbè, chiudiamo la parentesi scherzosa che avevo aperto.
Commenta

Commenta