*** Dungeons Event ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
droppato trinket!e non dico altro.
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.Commenta
-
sigh sigh sigh!!! é__è
mmmmm piangoooo!!!! sigh Voglio il trinket mmmm wueeeee wueeesigpic
Originariamente inviato da Amon_StaffIl cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...Commenta
-
Drop
altri 150 qp..... é___è imperterrito continuerò a killare mostri affinchè il mio tanto sognato trinket non mi apparirà come la manna dal celo nel Backpack....nel frattempo me lo sogno di notte!!! per non perdere la speranza...MAI!! =)sigpic
Originariamente inviato da Amon_StaffIl cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...Commenta
-
Ma un piccolo aiutino ai poveri player che son 3 mesi che fanno questo evento dungeon senza droppare?
Certo mica dire i mostri da killare ma dire ad esempio piu che altro in quale dungeon concentrarsi al posto del vago "tutti i dungeon" *_*
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firmaCommenta
-
io son mesi che lo faccio, e oltre ai qp non ho dropato altro....e ora manco + i qp riesco a dropare
ho sterminato mezzo mondo ma dopo l' ultimo drop pare che il mio pg si rifiuti di darmi un premio
-
in effetti ormai son passati alcuni mesi e dopo il boom dei primi giorni per la novità ho sempre visto poca gente a nerdare i dungeon O_o
forse è per la poca chiarezza sul da farsi o forse per la troppa difficoltà... boh
magari qualche hint potrebbe ridare na scossa a sta cosa e aiutare i niubbi tipo mepho a droppare qualcosa XD
magari per curiosità pura c'è na "lista" dei drop fatti?
na classifica... statistiche etc XDCommenta
-
[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta

Commenta