Ragazzi auguri anche da parte mia spero che il video vi sia piaciuto!!!!se avete critiche non sitate a comunicarmele...!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Auguri a tutti gli EOS :*
Comprimi
X
-
DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
-
Cari miei...
Oggi mi è presa una nostalgia canaglia dei bei vecchi tempi spensierati in cui giocavo quì...
Le tante risate col Tenaka, Elmin, Chaos, Lain, Leaf e tutti voi altri...
Il mio Beatle LeiNonSaKiSonoIo ed i miei personaggi scarsi e sempre mal equipaggiati...
Sono passati tanti anni... Ho visto che Lain è da almeno un anno che non logga...
La vita va avanti e cambia, ma certe cose non si dimenticano!
Voglio bene a voi e a tutta la community e ringrazio ancora lo staff di UoDreams per avermi donato questi ricordi.
Grazie
tB"...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio BattistiOriginariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Se vuoi ri-cominciare a giocare, contattami in privato.Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggioCari miei...
Oggi mi è presa una nostalgia canaglia dei bei vecchi tempi spensierati in cui giocavo quì...
Il mio Beatle LeiNonSaKiSonoIo ed i miei personaggi scarsi e sempre mal equipaggiati...
Sono passati tanti anni... Ho visto che Lain è da almeno un anno che non logga...
Voglio bene a voi e a tutta la community e ringrazio ancora lo staff di UoDreams per avermi donato questi ricordi.
Grazie
tB
Non ci vuole nulla a mettere sù un pg skillato ed equippato con le innovazioni di oggi

- ICQ 605414737
Commenta
-
Mi pensi ancora?Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggioCari miei...
Grazie
tB
Ed odi ancora la mia vecchia gilda o ci ricordi con affetto?
L'altro giorno cancellavo un messaggio privato e ho rivisto gli mp che mi mandavi
Com'ero giovane
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
bella gilda gli eos di una voltaOriginariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggioCari miei...
Grazie
tB
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiobella gilda gli eos di una volta
Commenta
-
bloooooooooodddddddd
gia lain è da un bel po che non logga , se non per refreshare
anche a me mancano tanto quei momenti in mappa / ts
Gli Eos e i loro componenti rimarranno sempre nel mio cuore ( anche tu caro capezzolino :*)
Eos nel gioco , Eos nell'anima Eos per sempreCadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -
Rain in blood [LVX]
icq 211-412-803
Commenta
-
che uomo cagaveria :***Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggio( anche tu caro capezzolino :*)
Commenta
-
EOS tutta la vita
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Che bei ricordi, mamma mia
.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Grazie caro ma non ho più tempo... :/Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioSe vuoi ri-cominciare a giocare, contattami in privato.
Non ci vuole nulla a mettere sù un pg skillato ed equippato con le innovazioni di oggi
Amix, forwardamene uno e fammi fare due risate!Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioMi pensi ancora?
Ed odi ancora la mia vecchia gilda o ci ricordi con affetto?
L'altro giorno cancellavo un messaggio privato e ho rivisto gli mp che mi mandavi
Com'ero giovane

Grande Cadaaaaa!!! Mi fa piacere vedere che qualcuno della vecchia guardia ancora resiste!!!Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggiobloooooooooodddddddd
gia lain è da un bel po che non logga , se non per refreshare
anche a me mancano tanto quei momenti in mappa / ts
Gli Eos e i loro componenti rimarranno sempre nel mio cuore ( anche tu caro capezzolino :*)
Eos nel gioco , Eos nell'anima Eos per sempre
Già... Potessimo tornare bimbi****** cosa daremmo...Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioChe bei ricordi, mamma mia
.
:*Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioold school :*
Ciao Absu! Un abbraccio!Originariamente inviato da Paoloporto Visualizza il messaggioUn saluto a tutti
Non mi fate commuovere :P anche se sono stato parte di questa gilda nel periodo finale non potrò mai dimenticare i bei momenti passati assieme e tutti voi, un abbraccio!
EOS nel cuore!"...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio BattistiOriginariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta

Commenta