I nuovi gildati sanno come ingraziarsi il gm.
Comprimi
X
-
Commenta
-
e dai il ragazzo è un po' scostante, ma assolutamente simpatico e accattivante... si vede che ancora non ha trovato una sistemazione che lo aggradi.. vediamo se riusciamo a dargliela noi! Non fate gli acidi, e gildatevi tmg che le reclute sono ben accette
Chimi :*Commenta
-
Vedi?e dai il ragazzo è un po' scostante, ma assolutamente simpatico e accattivante... si vede che ancora non ha trovato una sistemazione che lo aggradi.. vediamo se riusciamo a dargliela noi! Non fate gli acidi, e gildatevi tmg che le reclute sono ben accette
Chimi :*
Adesso scommettiamo che non mi staggo? Chi perde mi dà 80kk.
Qualcuno pronto a scommettere?
End? No, che spendi soldi a cambiar prot te.
Commenta
-
eravamo ade siamo in 4 emissary e ce ne siamo andati xkè ci trattavano veramente male.... siamo andati x uno o 2 gg sotto prot ira senza ally xò.... ma il pvp nn fazionato nn c piaceva ora tranquillo k siamo tb e da come si stanno comportando resteremo qui molto
Edit: nn era un flame il mioCommenta
-
Ma non devi certo darmi spiegazioni, come io non le devo a nessuno, solo al mio guildmaster.eravamo ade siamo in 4 emissary e ce ne siamo andati xkè ci trattavano veramente male.... siamo andati x uno o 2 gg sotto prot ira senza ally xò.... ma il pvp nn fazionato nn c piaceva ora tranquillo k siamo tb e da come si stanno comportando resteremo qui molto
Edit: nn era un flame il mio
Nemmeno il mio era un flame, ma solo una battutina.
Commenta
-
AAAAHHHHHH che bello vedere un pò di GDR di tanto in tanto in questo forum...
Sono veramente interessato, mi piacerebbe tanto sapere se Chimique fa certi servizietti anche extra-gilda
Contatti in profilo

: algander#6292Commenta
-

8kk a servizio. Li hai?
Commenta
-

Commenta