L'insostenibile leggerezza dell'essere...GM
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
upma dai su.... che scuse assurde LOL
eri away e ti ha sgamato. isi
eri al wc eri dal postino eri a fà il sugo eri dò vuoi.... pause macro e vai.
isi
io quando me devo allontana dal pc.... anche se per 30 secondi stoppo le macro e me hiddo.
sennò se la metti così... stamo tutti away e quando ce jailano stavamo tutti al cesso o a fà il sugo

Commenta
-
La conclusione è unica e lampante:Chissà perchè 9 jailati su 10 erano in bagno e proprio in quel momento venivano controllati e il decimo era stato rapito dagli alieni.
Le regole son quelle, non è colpa del GM che vi jaila ma vostra che siete in difetto; fermate la macro e vi spostate e nessuno vi dice nulla.
Grimlock
i controlli dei GM hanno effetti lassativi sugli utenti.
Se avrò problemi di intestino la prossima volta macrerò away

: algander#6292Commenta
-
Commenta
-
PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. GoetheCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Comunque credo che tra le motivazioni date la più pittoresca sia stata la mia (ed era pure vera): stavo scongelando le cotolette per la cena.
Non ho pensato di proporre, a chi mi ha schiaffato i PG in gattabuia (lo stesso GM che ha beccato Ciurry, eheheh), un paio di cotolette in cambio della libertà.
Oh, sono buonissime, di tacchino allevato in campagna come una volta. E per contorno, carciofini panati.
A parte il risvolto culinario, ho sempre avuto un dubbio: se sto con lo script attivo, arriva un GM che mi chiede qualcosa per controllare e mentre scrivo la risposta il PG fa recall per tornare a prendere la roba... E' jail, devo tornare di corsa lì oppure il GM mi segue?
"Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Commenta
-
A parte il risvolto culinario, ho sempre avuto un dubbio: se sto con lo script attivo, arriva un GM che mi chiede qualcosa per controllare e mentre scrivo la risposta il PG fa recall per tornare a prendere la roba... E' jail, devo tornare di corsa lì oppure il GM mi segue?
ti seguono ovunque
e occhio alle cotolette ke spariscono
Commenta

?

Commenta