finita la pacchia... grazie GIEMMI è stata davvero una giornata divertente!!!

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

*** Importante: Leggere ***

Comprimi

X
- 

bella trovata mi sono divertito un sacco! mi sono divertito un sacco!
 Commenta
- 

noooooooo mi sono perso tuttoooooo!!!
 loggavo e dopo 3 secondi crashavo... nooooooooo
 Commenta
- 

Manco questo va bene?Originariamente inviato da Fabio5 Visualizza il messaggioil server war è una stupida perdita di tempo...rimettete tutto come prima...o uppate il test center per chi ha voglia di pvppare   

Commenta
- 

:d 
 + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
 Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
 Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
- 

E' l'ideale per movimentare un po' tutti...Originariamente inviato da Fabio5 Visualizza il messaggioil server war è una stupida perdita di tempo...rimettete tutto come prima...o uppate il test center per chi ha voglia di pvppareLista dei Punti di Xorina
 icq 112740352
 Commenta
- 

io mi sono divertito ^^Originariamente inviato da Fabio5 Visualizza il messaggioil server war è una stupida perdita di tempo...rimettete tutto come prima...o uppate il test center per chi ha voglia di pvppare

PS [VENDO] Spirit of the Totem appena droppato in banca, 2,5k trattabili, contatti in profilo, oooooooh yes
 Commenta
- 

cmq splendida idea... era tanto che avevo voglia di vedere luna con il pk =)
 Commenta
- 

sempre così pessimisti e subito pronti a contestare ogni cosa..
 Commenta
- 

qualcosa mi dice che stavi macrando o farmando pelli/legna/lingotti e ti sei ritrovato crashato... (è forse rosik?)Originariamente inviato da Fabio5 Visualizza il messaggioil server war è una stupida perdita di tempo...rimettete tutto come prima...o uppate il test center per chi ha voglia di pvppare

a quanto ho capito stanno uppando dei nuovi fix, potevano benissimo mettere down tutto e non dare il server war, perchè lamentarsi sempre di tutto?---Damned Army ReLoad3D---
 Commenta
- 

Il thread è partito con Amdir che diceva che era stufo delle scortesie dei player quando loro tutto quello che fanno lo fanno per farci divertire...per questo ti ho scritto quella frase.Originariamente inviato da Fabio5 Visualizza il messaggionon ti ho capito 

Commenta