annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ROSIK post leggendario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alex83FE Visualizza il messaggio
    easyuo rulez (io i bod li prendo a mano, e in 1 anno neanche uno da barbed)
    Facendo così e lasciando l'incarico al figlio del figlio di tuo figlio forse un kit barbed, fai horned va, lo riesci a prendere .
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Facendo così e lasciando l'incarico al figlio del figlio di tuo figlio forse un kit barbed, fai horned va, lo riesci a prendere .
      si poi quando crafta il primo barbed gli mandiamo la "vita in diretta" oppure "festa italiana" a riprendere il tutto. :<

Commenta

Originariamente inviato da Rash Visualizza il messaggio
        Complimenti!

Io ho cominciato a fare bod black invece... Ho un po' di iron che mi avanza...

=)

embè? io vedo un solo kit barbed

prendendoli a mano ho fatto na 30ina di barbed, basta ricordarsi ogni ora di gioco di fare il giro e tenersi le rune nel pack.

cmq è vero EUO facilita tutto -.-"
        Ultima modifica di fengyr; 29-03-2009, 15:10.

Il p Fengyr
        : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
          prendendoli a mano ho fatto na 30ina di barbed, basta ricordarsi ogni ora di gioco di fare il giro e tenersi le rune nel pack.

cmq è vero EUO facilita tutto -.-"
          Ehm...lui prende a mano ogni 6 ore quelli da 120 tailor.
          Infatti non mi ero focalizzato sul fatto che li prende a mano, ma che usa solo il fabbro -.-'''.
          Perchè ha scritto "in un anno nemmeno uno da barbed"...o magari sta aspettando dei bod che non riceverà mai ritirandoli con i pg 0.1 .
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Ehm...lui prende a mano ogni 6 ore quelli da 120 tailor.
            Infatti non mi ero focalizzato sul fatto che li prende a mano, ma che usa solo il fabbro -.-'''.
            Perchè ha scritto "in un anno nemmeno uno da barbed"...o magari sta aspettando dei bod che non riceverà mai ritirandoli con i pg 0.1 .
            scusami allora, mi ero sbagliato :-)=
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

Commenta

Eh Bravo vash....dopo na 10ina di barbed me so stufato!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                Per un bug ti e' stata cancellata la bag, mi scuso in nome dello staff
                ora vediamo chi rosica
                Amdir
                HAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH muoio..

Commenta

e poi si lamenta che non prende 30 e lode agli esami.. Avrai i prof che giocano su ultima
                  Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                  Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                  E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                  perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                  Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Lo detto lo ripeto e lo konfermo.............

vaaaaaaaaaaash sei un idoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! !

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                      Però non sono io a rosikare: tocca a voi

Posso garantire che sono tutti fatti da me, non li ho nè comprati nè fatti prestare da qualcuno. Sono tutti full usi.
                      PS: non sono in vendita.
                      e ne vai fiero? ma cosa racconterai ai tuoi figli io avevo 1000 barbed kit? cioè la domanda mi sorge spontanea vita sociale? NeRd e nn rosiko xkè a me nn me ne ftt un caz zo è un game xD
                      Silent Death

Commenta

la cosa sgrava del suo worker mika so i kit, ma il fatto che indossa ancora un vestiario OLDSTYLE tunic e cap blu! haahahah
                        THE END

Commenta

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                          e ne vai fiero? ma cosa racconterai ai tuoi figli io avevo 1000 barbed kit? cioè la domanda mi sorge spontanea vita sociale? NeRd e nn rosiko xkè a me nn me ne ftt un caz zo è un game xD
                          Vicio guarda che ormai i kit si fanno completamente away,non devi spendere neanche 1 minuto in game quasi.
                          '.'

Commenta

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                            C'è il mio fido compagno easyuo! Fa tutto lui
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                              C'è il mio fido compagno easyuo! Fa tutto lui
                              In realta anche questi post sono fatti da easy uo, Vash ha smesso di giocare 2 anni fa, tutte le cose fatte da "vash" sono fatte da un bot scritto in easyuo...
                              Lista dei Punti di Xorina
                              icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                                In realta anche questi post sono fatti da easy uo, Vash ha smesso di giocare 2 anni fa, tutte le cose fatte da "vash" sono fatte da un bot scritto in easyuo...
                                Io ho sentito che Vash si è autoibernato 2 anni fa quando fini di progettare lo script di easy uo che emulava il suo cervello...

Commenta

Sto operando...
                                X