Richiesta agli admin
Comprimi
X
-
Guarda se facessi qualcosa di utilizzabile su windows mobile o symbian invece che su linux secondo me sarebbe una grande idea, sai la gente che vorrebbe uo sul cell solo per dare una spizzatina, prendere un bod o cose veloci?
Se lo facessi saresti un grande (almeno per me
)
Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
Morchio [L/C] - NecrowarCommenta
-
Per winzozz mobile vale il post precedente, per symbian può anche essere un'idea, ma prima linuxGuarda se facessi qualcosa di utilizzabile su windows mobile o symbian invece che su linux secondo me sarebbe una grande idea, sai la gente che vorrebbe uo sul cell solo per dare una spizzatina, prendere un bod o cose veloci?
)
(anche perché per symbian non so dove mettere le mani, e ODIO il java, quindi niente jar XD)
Commenta
-

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
Clicca qui: WebBod
Riga vuota
Per contattarmi puoi usare:
Mail: kekko@ilsitodikekko.it
PM: clicca qui

Commenta
-
Commenta
-
mi accodo.....faresti felice un sacco di gente ^^Guarda se facessi qualcosa di utilizzabile su windows mobile o symbian invece che su linux secondo me sarebbe una grande idea, sai la gente che vorrebbe uo sul cell solo per dare una spizzatina, prendere un bod o cose veloci?
)
proiettiamoci verso il futuro....qualcuno faccia un uom (mobile) da usare da cellulo !!!![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Cavoli la mia idea ha dei seguiti!
Sarebbe davvero comodo, tanto più che gli smart phone pocket pc di adesso secondo me reggono il 2d anche senza troppe limitazioni in termini d gameplay... ovvio fare un champ con tutti i mob o semplicemente andare a luna all'ora di punta mi sembra improbabile ma è un'idea realizzabile imho... sapessi programmare mi ci metterei subito!Ultima modifica di axel351; 28-02-2009, 15:03.
Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
Morchio [L/C] - NecrowarCommenta
-
Sì ma UO su Linux è più adatto per macrare mesi e mesi senza dover riavviareCavoli la mia idea ha dei seguiti!
Sarebbe davvero comodo, tanto più che gli smart phone pokcet pc di adesso secondo me reggono il 2d anche senza troppe limitazioni in termini d gameplay... ovvio fare un champ con tutti i mob o semplicemente andare a luna all'ora di punta mi sembra improbabile ma è un'idea realizzabile imho... sapessi programmare mi ci metterei subito!
Sia ben inteso,io non ritorno
Commenta

UO Mobile sarebbe stato una F1gata! =P
)
Commenta