Un saluto ai vecchiacci ( se ce ne sono ancora)
Comprimi
X
-
fino a ke cera l'ignore nn cappato si,dopo gia con i jappo mi so cadute le balls x lo skifo..tanto ke misi ninjitsu per ultimo tra i nox..poi da quando cho sta connessione wireless superlaggosa cho messa una croce sopra
ai tempi con il mio dread hat mi sentivo uno spartano
tu almeno hai continuato a giocarci seriamente sul forum
cmq ormai mi è tornata la fissa di sphere e mi cadrebbero le balls a giocare senza perdere tutto il loot e a quasi 25anni nn ho la benchè minima voglia di stare dietro ad artefatti,armi e pezzi sgravi di armor..che poi ad ogni espansione cambiano le cose..aarrgghh..bastaaa
p.s.:refresho l'account solo xkè ho una casa troppo fashionUltima modifica di hattori; 24-02-2009, 23:47.Lascia un commento:
-
-
ciu spille ciu lotus, ma di altri nox in giro ce ne sono ancora ? se si piemmatemi un ts/ventrilo che passo a salutare.Lascia un commento:
-
-
ciao jolly!
faccio un saluto pure io che son millenni che non passo di qua
Lascia un commento:
-
Belllllllllaaaaaaaa Jolly i vecchiacci ce so ancora so Nagash (drunah) quanno te lo rifai un giretto da ste parti si ma sto giro nun te posso crafta' niente ho ricominciato da zero ghLascia un commento:
-
-
we we we..sono ritornato alla carica...per ki si ricorda di me...Jenny AoT mage fencer
spillero per esempio me lo ricordo bene
pvm ero Crasto.
cmq sono tornato..purtroppo l'account è stato purgato e quindi sto ripartendo da 0 :°°Lascia un commento:

Lascia un commento: