[RECLUTAMENTO] ADE - Shadow Lords Faction
Comprimi
X
-
-
dipende cosa intendi per mangiare... se parli dell'esperienza beh, allora hai ragione; se parli di items sops ecc ho mangiato solo da una persona, anzi di tutto quello che abbiamo messo in fondo gilda che serviva per comprare kit barbed, manco un pezzo ho mai visto.
qua rotolo
allora anche deli,elmoth ecc ecc se ne sono andati per questo motivo?
l'ho spiegato mille volte, o fate finta di non capirlo, oppure non ci arrivate.
cmq gl, spero di vedervi presto numerosi su felucca
-
leggi bene. ho detto chi vuole e libero di andare basta non rompere i cosidetti a chi rimane tutto qui. concetto semplice e lineare dai fla...cmq basta flame.... post aperto per cercare nuovi players che han voglia di giocare con noi ... buon game
Commenta
-
Mod sempre buon intenditore. Comunque vedo che solo chi è stato segato dagli OB continua a parlare. Come mai i COM stanno in silenzio e non iniziano a fare post poco intelligienti????? Rosik Drink 4 TB. E Siamo solo all'inizio.Commenta
-
beh se quando entri in una gilda il tuo unico scopo è appropiarti dei pezzi di fondo gilda buon per te..c'e' chi cerca un gruppo e aiuto nelle gilde...non esclusivamente sop e item...che a parer mio se dopo 4 anni che giochi non hai ancora ,allora sei veramente un fallito...Per me non hai proprio diritto di parlarci contro...sei sempre stato un esaltato e tale rimarrai.Ora evita tutti i tuoi soliti discorsi inutili e buona fortuna.ciaodipende cosa intendi per mangiare... se parli dell'esperienza beh, allora hai ragione; se parli di items sops ecc ho mangiato solo da una persona, anzi di tutto quello che abbiamo messo in fondo gilda che serviva per comprare kit barbed, manco un pezzo ho mai visto.
qua rotolo
allora anche deli,elmoth ecc ecc se ne sono andati per questo motivo?
l'ho spiegato mille volte, o fate finta di non capirlo, oppure non ci arrivate.
cmq gl, spero di vedervi presto numerosi su felucca
Commenta
-
Piacere di Conoscerti.beh se quando entri in una gilda il tuo unico scopo è appropiarti dei pezzi di fondo gilda buon per te..c'e' chi cerca un gruppo e aiuto nelle gilde...non esclusivamente sop e item...che a parer mio se dopo 4 anni che giochi non hai ancora ,allora sei veramente un fallito...Per me non hai proprio diritto di parlarci contro...sei sempre stato un esaltato e tale rimarrai.Ora evita tutti i tuoi soliti discorsi inutili e buona fortuna.ciaoChoco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS FactionCommenta

Commenta