io rigioco da poco piu di un mese.. sono molto niubbo ho template da pvm e non ho equip.. faccio abbastanza soldi coi Kit barbed/risorse per comprarmi un po di equip.. mi piacerebbe imparare a fare pvp.. Ho un amico COM (allora ero COM) e mi piacerebbe giocarci in futuro ma pur di imparare accetto anche TB
Non so se vado bene ditemi voi..
ti contatto io
Originariamente inviato da Koshiro
a giudicare dai numeri ieri sera, direi com.
ovviamente è uno sfottò senza pretese, mi so divertito :*
anzi, non venire com che c'è badoglio che è insopportabile.
bhe nn mi sembrava ke i com fossero poki eh!?! poi certi han sloggato ok.. ma noi nn eravamo mica troppi in + anzi.
ragazzi dopo molto tempo lontano dal mondo di uod sto tornando anke io (è tornato il pc a casa) il tempo di riprendere la mano con le macro e i fix nuovi e torno rispetto a zorby e a okuto
io rigioco da poco piu di un mese.. sono molto niubbo ho template da pvm e non ho equip.. faccio abbastanza soldi coi Kit barbed/risorse per comprarmi un po di equip.. mi piacerebbe imparare a fare pvp.. Ho un amico COM (allora ero COM) e mi piacerebbe giocarci in futuro ma pur di imparare accetto anche TB
Non so se vado bene ditemi voi..
Allora.. Okuto vengo con voi che la metta siete spagnoli!
Senti se vedi che e dificile per voi aiutà a gli spagnoli, chiedili da veni con noi sarà piu facile per me, ma prima devete equiparli voi gli com, sop, sos, armor ecc xd
mi hanno chiamato persino 3 spagnoli che giocano su uodreams da appena 3 settimane che vogliono fare pvp !! Non c'hanno equip e vengono lo stesso a pvppare, spain rulez!
Mi aspetto molte altre chiamate, su ! ;]
in effetti vedo che vengono solo da voi ç_ç
dai anche da noi ci si diverte e si pvppa susu!!!
solo oggi metto la famosa foto di jose+koda che si palpeggiano e ripeto solo OGGI una registrazione in omaggio di marghe che rosika!!!
mi hanno chiamato persino 3 spagnoli che giocano su uodreams da appena 3 settimane che vogliono fare pvp !! Non c'hanno equip e vengono lo stesso a pvppare, spain rulez!
Lascia un commento: