New OSI bullcrap

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• doomer
    ha risposto
    Scroll of Transcendence:

This cursed scroll will allow you to instantly train your character in the skill and by the number of points indicated on the scroll provided you have the room for it. All skills (including non-Powerscroll skills such as begging and remove trap) will be available. The skill on the Scroll of Transcendence is randomly selected. The number of points per scroll will range from 0.1 to 0.5 in Trammel rulesets, and from 0.6 to 1.0 in Felucca. There is no timer on using these scrolls.

As Meraktus isn’t a standard champion spawn (no altar), you will not get those scrolls from working that spawn.

In Felucca, players will have a chance of receiving either the 105 Powerscrolls or the Scrolls of Transcendence. The Virtue of Protection applies on Scrolls of Transcendence in Felucca only.

così potremmo eliminare anche il macraggio di skill... un sogno... UOD senza macraggio...

Lascia un commento:

• Blakkina
    ha risposto
    quindi questi arte non sono riparabili?

ce ne sono di parecchi sgravi cmque

Lascia un commento:

• kiuzzo
    ha risposto
    Originariamente inviato da gramoz
    Non ne vedo il motivo.
    Anzi, non sono affatto daccordo. Una delle poche utilità dell'esistenza di questi nuovi arte è proprio quella di dare un senso ai champ di tokuno, ilshenar e malas.
    uppo in pieno

Lascia un commento:

• hattori
    ha risposto
    Originariamente inviato da lukito
    Non ho capito .. ma dove si prenderanno qst Items ? ai champ su trammel ?! ma che tristezza... cioè bò... full pvm
    anche su fell
    Ultima modifica di hattori; 05-01-2009, 20:34.

Lascia un commento:

• lukito
    ha risposto
    Non ho capito .. ma dove si prenderanno qst Items ? ai champ su trammel ?! ma che tristezza... cioè bò... full pvm

Lascia un commento:

• Oceans
    ha risposto
    Originariamente inviato da hattori
    su osi stanno propio alla frutta ormai

non è questo il modo x far rinascere il pvp

ma so troppo ottusi x capirlo

ma nn sono male dai...

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    be se è così....sparamose.

ciao uo

Lascia un commento:

• Marco62
    ha risposto
    Originariamente inviato da StegcO
    Vorrei aprire una piccola parentesi, molte volte chi dice

"UO non è più quello di una volta, tutti sti Arte hanno rovinato il PVP"

magari sono i primi ad avere EasyUO con la combo Auto-Heler+Auto-Cure attivata..

cominciamo col togliere programmi esterni, e vedi che l'artefatto non ti basta più per ownare 2 niubbi, e magari quei 2 niubbi vedono che anche con un artefatto di meno riescono a ucciderti lo stesso grazie alla cooperazione o altro..

invece c'è gente che premento PLAY si auto cura, auto bolas, auto ressa ( ) e combatte contro 3 niubbi alla volta, ovviamente, resistendogli grazie si alla bravura, si all'equip, ma anche agli script..

poi però viene sul forum a dire.. che schifo gli artefatti su trammel, rovinano UO, non è più il gioco di una volta..

Autocritica is de uei ^^
    Ciao stegco, gioco da poco ma son d accordo con quello che dici.
    Saluti Marco

Lascia un commento:

• fengyr
    ha risposto
    Originariamente inviato da ologoff
    dopo aver letto questo son sempre più contento di aver mollato UO
    per lo stesso motivo ho mollato wAw se dovevo bottare per sgravarmi e quando arrivavo a livelli alti (in pvp me la cavavo bene con l'hunter... ), usciva la nuova season o espansione di turno si "resettava" tutto e bisognava rimacrarsi pg e equip.

qui perlomeno non pago e ho uno staff che parla la mia lingua (un vero lusso). probabilmente si è talmente indietro sui fix (non è una critica allo staff) che a parlare di cosa fa osi ora, è come trattare di aria fritta, visto che ci vorranno perlomeno un paio di anni per vederlo da noi...

NB: non crediate che da altre parti non esistano programmi esterni e/o bot, come ho detto sui server blizzy mi macravo tranquillamente gold, equip e secondo pg. non c'è da stupirsi più di tanto se ormai i giochi online sono quelli che sono.

Lascia un commento:

• ologoff
    ha risposto
    dopo aver letto questo son sempre più contento di aver mollato UO

Lascia un commento:

• Montis
    ha risposto
    Originariamente inviato da isterico
    un giorno potremmo dire:"cosa ha ucciso uo?" "il marketing." come tutto quello che tocca, lo uccide.
    *

Lascia un commento:

• edux
    ha risposto
    Originariamente inviato da LargitorLucis
    Cut
    Lo vedi che ti formalizzi troppo? Sei pesante...per uno stai manzo! Dalle mie parti è una cosa simpatica da dire, può essere che dove stai tu non è così. Mi scuso.

Allora, tu che sei pieno di pareri e consigli illuminami, cosa bisognerebbe eliminare? Tutto quello che viene definito come noobstyle? Cominciamo:

1° Vietare il recall in battaglia o la possibilità di entrare in casa - Molto interessante e te l'apoggio e ma si svuoterebbe e di tanto l'ormai deludente presenza su felucca. Mi puoi anche controbattere che giocare in questo modo è assai deludente e ti posso anche dare ragione, ciò non toglie il fatto che se fai sto fix puo idire addio a buona parte dell'attuale pvp. E cmq...è assai probabile che troverebbero un altro modo per sfuggire alla morte.
    2° Dare una bella nerfata agli hidder - La sola aggiunta del reverant e di altre cose che nn ricordo non servirà a nulla, fa troppo schifo sta skills ma il problema è sempre quello di sopra. Ogni era di Uo aveva uno skill o una capacità di una skill che era sproporzionata rispetto alle altre (io ho cominciato a fare pvp quando c'era l'ignore pazzesco)
    3° cerchi di limitare il macraggio away che ormai è arrivato a lvl assurdi - E' vero anche questo, ma c'è sempre lo stesso problema: perdi utenza, tanta utenza che magari può giocare pochissimo al giorno o cmq vuole avere tutto di tutto senza nesuno sforzo.
    4° togliere alcune cose dalle diverse espansioni - E chi le sceglie le cose da togliere? Cosa togli, gli artefatti? Il carapace? E poi chi fa il pvp? Una stretta cerchia elitaria, così vermanete si pvpa in 5? Certo se permetti il carapce (e tutta la famiglia di artefatti super pompatissimi che ti sistemano l'equip sol ocon due pezzi) apri le porte a cani e porci.

Capisci? Ogni cosa ha dei pro e dei contro a seconda del punto di vista in cui tu la vedi. Se vuoi veramente dare pareri, consigli allo Staff devi anche metterti nei loro panni e cercare di vedere le cose come le vedono loro. Su molte cose che dici tu possono anche essere d'accordo, ma magari ritengono che così facendo perdono utenza o danneggiano qualcun altro.

P. s. Ripeto, stai manzo! Non capisco perchè ti stai scaldando, non mi pare di averti offeso in alcun modo, anzi ti ho dato in gran parte ragione

Lascia un commento:

• Grimlock
    ha risposto
    Originariamente inviato da LargitorLucis
    Issiamo al posto dell'unicorno una bella bandiera nera e cambiamo il motto in "o così o pomì"
    E che nessuno dica più che Largi non fa proposte interessanti !!!

Grimlock

Lascia un commento:

• jakyjaky
    ha risposto
    Anni di qsti discorsi inutili. Secondo me gli "admins" se la stanno ridendo alla grande a leggere replies cm qlli precendenti.

EDIT: Isterico nn sia mai ke intendi ke t voglio flammare! Ben lungi da me l'idea. Concordo con te!

Lascia un commento:

• isterico
    ha risposto
    Originariamente inviato da StegcO
    se spingi centra..

centra che c'è chi dice che uo è stato rovinato dal marketing
    centra che c'è chi dice che uo è stato rovinato da trammel
    centra che c'è chi dice che uo è stato rovinato dagli artefatti

io dico che è stato rovinato dalle Marco_Easy_UO_Assist

forse ti ho sopravvalutato.. rileggi il post 3 volte e poi pensa.. se ancora pensi non abbia senso posta pure
    o forse sei solo te a esserti sopravvalutato, chi puo' dirlo? le ultime due righe sono ot. come lo e' il mio reply. sempre a flammare oh (parlo in generale non cel'ho con te)
    Ultima modifica di isterico; 30-12-2008, 15:16.

Lascia un commento:

Sto operando...