Originariamente inviato da Ilvendottiero

Visualizza il messaggio

La tua storia: KoR --> cacciato perche cambiavi sop ai champ
PBM --> cacciato per lo stesso motivo
SDF --> cacciato per lo stesso motivo
Fondi assieme a FoXit una gilda (unico metodo per non venire cacciato in loop) e parli ?
Ora per rispondermi, fai prima una malacopia su un foglio di carta e domani, con calma, ricopiala per benino, magari risulterai Capibile, non a tutti, ma almeno a qualcuno che potrà anche quotarti.. Ah dimenticavo, usa le mani, non i piedi...
Buon Game, Buon Recall!
Tornando alle cose serie.... ai ragazzi che cercano Gilda, Informatevi, non ascoltate le chiacchere, chiedete in giro e vi consiglio di provare un po' di gilde
 Sono tutte molto diverse tra loro... Buona Ricerca !!!!
 Sono tutte molto diverse tra loro... Buona Ricerca !!!!

gioca  e rilassati!  ah non è che mo ricominci  le tue manie assassine? e ch esei alto 1.90 muscoloso e mi spacchi la faccia ? ti prego on ricominciare + , pensa  ad arrikkirti come hai sempre fatto con quei poveri uomini che non son stati in grado di capirti.
 gioca  e rilassati!  ah non è che mo ricominci  le tue manie assassine? e ch esei alto 1.90 muscoloso e mi spacchi la faccia ? ti prego on ricominciare + , pensa  ad arrikkirti come hai sempre fatto con quei poveri uomini che non son stati in grado di capirti.

, ma i kor in generale mi sembrano ok, anche se non hanno tutti il senso dell'umorismo, gli eos sono un sacco ed hanno una buona prot, gli sdf hanno la prot migliore al momento (CoM)...
, ma i kor in generale mi sembrano ok, anche se non hanno tutti il senso dell'umorismo, gli eos sono un sacco ed hanno una buona prot, gli sdf hanno la prot migliore al momento (CoM)...
Commenta