Torno dopo 2 anni di pausa

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lord_Of_Cove
    ha risposto
    Originariamente inviato da DevilM
    Guarda che lo sa tutto lo shard,dopo che lo mettesti per fino in firma...lol(non fare la vittima....)poverino mi spiace cove...brutto cattivo Devil!
    Cmq bentornato .
    Di te si sapra anche ma nel mio post sei solo un fattore marginale, rimane cmq che hai lammato evita il tono sarcastico.

Poi sono vittima non la faccio -_-

Io ho avvisato che genere di player potreste gildare .

Lascia un commento:

• DevilM
    ha risposto
    Originariamente inviato da Lord_Of_Cove
    Beh è tornato il mio vecchio socio, quello che si è fato lamerare da Devil Mager (spacciatosi per living) i miei primi inqui pagati 200kk(avevo fatto IW in un asta di largitus indebitandomi per 50kk), e quando gli ho detto: vabbeh me li ripaghi con calma, mi ha risposto "prestami un'equip che cosi mi metto a doom e droppo artefatti finche non ti ripago"..... 2 settimane dopo ho scoperto che stavi vendendo i miei items ad altri players.....

Che Dire Ben Tornato.
    Eh a voi altri attenti....vedermi parlar male di qualcuno è proprio raro se lo faccio ci sara un motivo.
    Guarda che lo sa tutto lo shard,dopo che lo mettesti per fino in firma...lol(non fare la vittima....)poverino mi spiace cove...brutto cattivo Devil!
    Cmq bentornato .

Lascia un commento:

• Lord_Of_Cove
    ha risposto
    Beh è tornato il mio vecchio socio, quello che si è fato lamerare da Devil Mager (spacciatosi per living) i miei primi inqui pagati 200kk(avevo fatto IW in un asta di largitus indebitandomi per 50kk), e quando gli ho detto: vabbeh me li ripaghi con calma, mi ha risposto "prestami un'equip che cosi mi metto a doom e droppo artefatti finche non ti ripago"..... 2 settimane dopo ho scoperto che stavi vendendo i miei items ad altri players.....

Che Dire Ben Tornato.
    Eh a voi altri attenti....vedermi parlar male di qualcuno è proprio raro se lo faccio ci sara un motivo.
    Ultima modifica di Lord_Of_Cove; 22-11-2008, 11:16.

Lascia un commento:

• smile82
    ha risposto
    bentornato

Lascia un commento:

• Graphix
    ha risposto
    Bentornato

Lascia un commento:

• Blackhawk19
    ha risposto
    bentornato

Lascia un commento:

• zzari
    ha risposto
    bella!

Lascia un commento:

• JackSparrow1986
    ha risposto
    Bentornato.

Lascia un commento:

• Shun
    ha risposto
    Bentornato, io son tornato dopo 3 anni, e questo è rimasto ancora un grande shard con un grande staff.

Lascia un commento:

• KimaraLovelace
    ha iniziato la discussione Torno dopo 2 anni di pausa

Torno dopo 2 anni di pausa

Ciao a tutti dopo quasi due anni di standby stamattina ho riattivato la linea e rieccomi qui mmmh volevo sapere se ce ancora qualcuno dei vecchi qualcuno che conosco diciamo cmq i miei pg erano ReDSuN,Bruce Warlord e KimaraLovelace.
    In ogni caso colgo l'occasione per salutarvi tutti e congratularmi con lo staff pensavo di tornare e vedere il deserto invece asd qui si gioca ancora NON VI STUFATE MAI ghhghghg
Sto operando...