Non si potrebbe mettere un'ankh x i paladini a doom? Ogni qualvolta finiscono i soldi o il karma si locka x sbaglio si deve sempre uscire....
Proposta
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
c'è quella a pagamento per i morti, il problema sta solo lì (oltre al fatto che non è OSI)... una volta messa una ankh pubblica i morti non pagherebbero più per farsi ressare... -
Ma la ressata nn interessa alla fine... Paghi 5k e punto... oppure ti fai ressare da qlkn altro.. Io dico x il karma e x i tithing points.. Xk il mago può restokkare i reag e il paladino non può restokkare i points?
Commenta
-
un mago puo entrare con un numero limitato di reagenti... un paladino puo entrare con un numero limitato di libri caricati con 90k di thing point l'uno... e ogni libro dura un bel po... cioè... io non lo sto ricaricando da qualche mese...Commenta
-
non si possono caricare + libri perche i thing point sono legati al pg non al libro
.
@lo starter:
I maghi girano in Lrc, perche non mettere un 80%lrc sull'armor del paladino :O?Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352Commenta
-
non qua ... ma ci fu un bug che permise a una persona si piazzare una 7x7 a doom XD
c'era no screen che girava della casa con i df attorno XD
che sgravata asd!
io è un anno che nn carico il libro del necrowar
99.000 TP e un pò di lrc li rendono eterni XDCommenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Commenta